Ultim’ora Bagnaia, la notizia è appena arrivata: tutti increduli

Ancora una notizia sorprendente sul fronte Bagnaia: l’ultim’ora ha spiazzato proprio tutti, incredibile annuncio!

La MotoGP, ancora una volta, ha regalato un campionato da sogno per gli appassionati. Ci sono ben 4 piloti che potrebbero vincere il titolo Mondiale: Pecco Bagnaia è sicuramente il favorito perché è il campione del mondo in carica e perché è in grado di far segnare filotti straordinari, ma Jorge Martin non si arrenderà con estrema facilità. Occhio poi anche ad Enea Bastianini: dopo la doppietta di Silverstone (Sprint più gara), la “Bestia” ha rilanciato le sue ambizioni.

Marc Marquez rappresenta poi sempre un pericolo: l’otto volte campione del mondo non sta brillando ma dopo annate buie sta finalmente mostrando nuovamente il suo enorme talento. Il prossimo anno, poi, il nativo di Cervera avrà a disposizione una moto ufficiale e sarà il compagno di box di Bagnaia. A proposito, proprio l’annuncio del pilota spagnolo ha stordito tutti gli appassionati: le sue parole hanno ovviamente sorpreso tutti, non soltanto i tifosi del team Ducati.

Ultim’ora Bagnaia, l’annuncio sorprendente tutti: arrivano parole inattese

Ultim'ora Bagnaia tutti increduli
Il sorriso di Pecco Bagnaia – Motomondiale.it

A margine del Gran Premio di Austria, Marc Marquez ha affrontato diverse tematiche in conferenza stampa. Lo spagnolo è stato un fiume in piena e ha parlato anche del suo passaggio nel team ufficiale (qui le sue parole sul VR-46). Lo spagnolo ha analizzato anche le sue numerose cadute stagionali: domina proprio lui la classifica dei piloti con più cadute. “A Portimao e Austin sono caduto tanto, ma non erano errori miei. Poi ci sono state altre cadute inspiegabili, che mi hanno tolto un po’ di fiducia. Cado in prova, ma normalmente nella gara principale cerco sempre di restare in sella. Però certo, mi piacerebbe cadere di meno…“, ha svelato il centauro spagnolo.

I giornalisti gli chiedono chi vorrebbe che vincesse se non fosse lui a conquistare il titolo e il pilota spagnolo ha mostrato tutta la sua simpatia per il prossimo compagno di team. “Pecco, perché sarà il mio prossimo compagno e sarebbe bello avere il campione del mondo come compagno. Fare il compagno di Pecco sarà un’esperienza nuova: in Honda ero il riferimento nel box. Ma adesso in Ducati è lui il punto di riferimento, ha il n.1 sulla carena e dovrò imparare tanto da lui, come lavora e come guida. Spero che potremo aiutarci a vicenda, perché entrambi saremo competitivi“. Ci sarà tutta questa simpatia anche nella prossima stagione? Gli appassionati non vedono l’ora di ammirare il super duello ad armi pari tra chi ha dominato e chi sta dominando la nuova era.

Gestione cookie