Questo scooter elettrico ha un’autonomia fino a 137 km: lo puoi prendere anche a rate, cosa fare per averlo

Perché non approfittare delle grandi offerte per acquistare modelli che si presentano sul mercato? Vediamo come è possibile ottenerlo

Scooter elettrico offerta Seat
Modelli Seat Mò 125-(Motomondiale.it)

Gli scooter sono i mezzi a due ruote perfetti per la vita di città e per evitare quel fastidioso traffico metropolitano che rischia anche di mettere in difficoltà la propria routine quotidiana. 

Sul mercato sono tanti i modelli, che gli appassionati dei motori seguono con grande attenzione e come si sa un occhio di riguardo si dedica ai prezzi che non sempre sono accessibili a tutti.

Intanto, dalla Spagna attraverso la produzione di nuovi scooter elettrici ne arriva uno che fa proprio al caso nostro: il Seat Mò 125, vediamo.

Seat Mò 125 lo scooter elettrico

Scooter elettrico offerta Seat
Scooter elettrico-(Motomondiale.it)

Ormai le case di produzione motoristiche ed automobilistiche devono avere dei controlli e degli esami sui modelli che mettono sul mercato, per quanto riguarda la questione dell’inquinamento ambientale. 

La Honda e la Yamaha viaggiano sempre in testa alla classifica internazionale per modelli venduti, grazie sia alla loro affidabilità e qualità da anni riconosciuta.

In Europa, precisamente in Spagna la Seat non è da meno: con il Seat Mò 125 intende proporre ai cittadini questo nuovo modello senza emissioni che possano soffocare l’ambiente. 

Uno scooter rapido, veloce ed utile per impegni come il lavoro o gli studi.

Scheda tecnica-prezzo

La Seat attraverso il Mò 125 apre quindi le porte a tante persone che intendono magari acquistare anche a prezzi abbordabili un modello elettrico, facile da guidare senza troppe complicazioni anche economiche.

Vanta due pneumatici Ecobonus, che possono rispettare le condizioni ambientali ed è prodotto con materiale ecosostenibile come richiesto anche da varie associazioni.

La batteria è elettrica ed è facilmente removibile così puoi smontarlo e ricaricarlo ovunque senza sforzo. Per caricarla c’è la necessità di avere a disposizione una presa di corrente convenzionale. Non è necessaria una spina unica o un adattatore.

Di solito, il tempo minimo per poter ricaricare il Seat Mò 125 è di circa 6 ore, ed è possibile farlo anche in movimento. Tra i vantaggi che si possono segnalare per lo scooter Seat Mò 125 esso è possibile da usare in vari punti stradali, anche più difficili e contorti e può affrontare qualsiasi tipo di strada.

Dal punto di vista tecnologico invece, il Seat Mò 125 garantisce di monitorare la batteria dello scooter attraverso l’app che si può scaricare sul proprio smartphone, mentre il sellino può contenere almeno 2 caschi.

Per quanto riguarda invece il prezzo, il Seat Mò 125 costa 7.250€, ma c’è la grande possibilità di ottenerlo con 99 euro al mese con anticipo di soli 400 euro e TAN allo 0,99%, con TAEG al 5,79%.

Gestione cookie