Coming out Ralf Schumacher: scopriamo le ultimissime sulla rivelazione della moglie, visibilmente sorpresa. “L’ho scoperto così”, ha detto.
La notizia del coming out dell’ex pilota di Formula 1 Ralf Schumacher ha creato scompiglio nel mondo della Formula 1. Dopo le immancabili reazioni, il fratello minore di Michael è uscito allo scoperto con il nuovo compagno, ritratti insieme in barca ad ammirare il tramonto. Nonostante ci siano state delle ‘fughe di notizie’ nel corso degli anni, con le immancabili smentite da parte del diretto interessato, ecco che tutto il mondo della Formula 1 ha finalmente trovato le risposte a tutti i dubbi accumulati negli anni.
Nella sua carriera, Ralf ha corso 182 gare vincendone solo 6 e conquistando 27 podi. In totale, la sua carriera è durata 10 anni tra le scuderie Jordan, Williams e Toyota. Successivamente si è dedicato alle corse DTM, poi alle corse junior come capo squadra per permettere al figlio David di intraprendere quel tipo di percorso. Tutto questo, però, appartiene al passato, poiché questa ammissione ha gettato definitivamente alle ortiche il passato matrimonio tra lui e Cora, che dopo quattordici anni di matrimonio ha avuto la conferma definitiva che l’ex marito è bisex.
Come riporta ‘LaStampa.it’, la notizia ha fatto ovviamente il giro del web ed è arrivata anche all’ex moglie, che si è mostrata stupita nonostante l’evidenza: difatti, lei stessa ha dichiarato che nonostante le tantissime voci, Ralf aveva sempre negato ogni cosa. ”Vorrei che Ralf mi avesse coinvolto o che me l’avesse detto, mi avrebbe rispettata” ha detto la conduttrice tedesca Cora Brinkmann.
Recentemente, Ralf aveva postato la foto con il compagno con una frase particolarmente significativa (”La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto”), confermando dunque definitivamente le voci che già circolavano con insistenza nel paddock, seppur lui aveva sempre smentito ogni cosa. Durante l’intervista, Cora ha ammesso come il marito la manipolasse, dicendole che si stavo immaginando tutto, nonostante negli anni le voci siano state sempre più frequenti ma lui negava costantemente, asserendo che avrebbe avuto bisogno dello psicologo e che fosse solo una sua paranoia. ”Invece era tutto vero, eppure mi fidavo ciecamente di lui” ha detto.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…