Sorpresa Verstappen: “Io come mio padre? Consiglierei a mio figlio di..”

Sorpresa Verstappen: che cosa è successo nelle ultime ore, le dichiarazioni del pilota che hanno suscitato un certo interesse nel web. 

Max Verstappen, il consiglio al figlio
Max Verstappen post GP (motomondiale)

Max Verstappen è il pilota più ‘forte’ di quest’ultima generazione, colui che si sta dimostrando una vera macchina da guerra e soprattutto un professionista esemplare, capace di vincere per ben 3 volte il titolo mondiale e concorrere per il quarto in questa stagione. Se dalla prossima stagione la Formula 1 sarà decisamente più avvincente con tutti i cambiamenti che ci saranno tra scuderie e piloti, lui continua ad essere il leader assoluto del Mondiale, nonostante la macchina non sia più particolarmente performante come negli ultimi anni. L‘olandese, nonostante le quattro gare consecutive senza vittorie e i due ‘fuori podio’ in Ungheria e Belgio, continua a ad essere il dominatore della classifica piloti, seppur non sia ancora riuscito ad accumulare un divario importante rispetto agli avversari.

Sorpresa Verstappen, le dichiarazioni

Max Verstappen, le ultimissime dichiarazioni del pilota
Max Verstappen, gesto di vittoria (motomondiale)

Come riporta ‘formulapassion.it’, sono state riscontrate delle difficoltà da parte della Red Bull ma al tempo stesso la concorrenza ha saputo colmare buona parte del gap, dimostrando più veloci e performanti, in sintesi più competitive. Oggi Verstappen è a +78 rispetto da Lando Norris ma il suo prossimo obiettivo è quello di raggiungere quota 900 giorni di fila come leader del Mondiale, record che attualmente appartiene a Michael Schumacher.

Sorpresa Verstappen, il consiglio al figlio

In attesa di capire se riuscirà nel suo intento, in queste ore tengono banco alcune sue dichiarazioni che coinvolgono il padre Jos: sbarcato in Formula 1 nel 1994, non riuscì ad avere una carriera di un certo tipo nonostante le qualità, le stesse che permisero a Max di diventare il campione attuale. E qualcuno ha chiesto se lui farebbe la stessa cosa con il proprio figlio: “Difficile da dire, occorrerebbe capire se e quanto è bravo. Se sarà fortunato ad avere il talento lo aiuterò, ma sono dell’idea che deve fare ciò che più gli piacerà, senza obblighi né costrizioni. In ogni caso, se dovessi dargli un consiglio, gli direi di non intraprendere una carriera nel motorsport!”, ha detto a RTBF concludendo con una sincera risata.

Gestione cookie