La casa automobilistica tedesca Volkswagen ha svelato il nuovo Suv 7 posti e specifico (al momento) per il mercato asiatico.
Si chiama Tayron L, modello di auto Wolkswagen che inaugura la nuova gamma di auto dell’azienda tedesca, anticipando l’erede della Tiguan Allspace. In collaborazione con il Ministero dei Trasporti della Cina, Volkswagen ha svelato il suo nuovo Suv, specifico per il mercato cinese, ma importante anche per il futuro modello di Suv che sarà introdotto sul mercato europeo nel 2025.
La Tayron L è la versione asiatica del nuovo Suv Allspace erede della Tiguan, che in Europa è stata una delle auto più vendute nel suo settore. Secondo alcune fonti, anche per il mercato europeo il futuro Suv Volkswagen si chiamerà Tayron, ma presenterà alcune differenti caratteristiche ancora non precisate dall’azienda. Sai qual è la Volkswagen che costa più di tutti? Si tratta di un vero gioiello.
Dopo mesi di indiscrezioni, alla fine Volkswagen ha rivelato al mondo i suoi prossimi passi, portando su strada la Allspace, versione sette posti del modello Suv medio tedesco. È il Ministero dell’Industria e dei Trasporti cinese a pubblicare le prime foto della nuova vettura.
Il Suv non si discosta molto dalla Tiguan, rappresentando dunque la sua evoluzione. Le forme morbide, i paraurti spessi, gli interni minimali ma eleganti e pratici. Il design della Tayron Lè molto simile a quello già visto nella Tiguan, attualmente in commercio. Smart, la rivoluzione è partita: il primo Suv della casa automobilistica è pronto al debutto.
Si tratta di un design di terza generazione Suv, ma 11 cm più lungo. L’auto misura 4,69 metri, poco più lungo rispetto alla versione cinque posti della Tiguan, ed è alta 1,68 metri. In questo modo, sette persone possono stare comode, senza però sacrificare l’ampiezza del bagagliaio. Novità Opel: arriva il nuovo SUV pronto a stravolgere il mercato.
Saranno diverse molteplici caratteristiche e particolari, dal telaio fino ai dettagli interni. Il paraurti adotta anche un lettering specifico in coda, spostato sopra la targa. I motori disponibili saranno tre, benzina, diesel e hybrid. Volete una Volkswagen spendendo poco? Ecco qual è la più economica.
La versione europea, che arriverà sul mercato a partire dal 2025, sfrutterà la piattaforma MQB-EVO, la piattaforma modulare creata proprio da Volkswagen e applicata sui suoi modelli di auto, introdotta da oltre un decennio. La Tayron L sarà disponibile da 156 e 220 CV. Kia rivoluziona il segmento dei Suv: arrivano i nuovi modelli della casa sudcoreana.
Avril Lavigne, star della musica e grande appassionata di moto: il suo amore per le…
Yamaha rivoluziona il mondo delle enduro: ecco il modello rinnovato, potente e pensato per affrontare…
Royal Enfield pronta a introdurre la sua prima moto elettrica: una svolta verso innovazione e…
Doppia versione e tanta potenza: dal Giappone arriva una nuova supernaked pronta a riscrivere le…
La passione di Zlatan Ibrahimovic per le Harley-Davidson riflette a pieno il suo spirito indomito…
Formula 1 e MotoGP: che divario c'è tra gli spettatori? Le ragioni dietro il fascino…