Sergio Perez confermato su Red Bull anche per il prossimo anno, ma potrebbe esserci una sostituzione improvvisa: le parole di Marko.
Max Verstappen potrebbe presto avere un nuovo compagno di squadra? La soap opera riguardante l’ingaggio di Sergio Perez prosegue in questa estate bollette, sollevando molteplici polemiche. Dopo la sua conferma su Red Bull, che ha sollevato un polverone, ora si torna a parlare del futuro del pilota messicano. Si parla del suo futuro anche nei box Red Bull.
Se Verstappen domina la classifica piloti, anche se Lando Norris e Charles Leclerc hanno accorciato le distanze, Perez sprofonda sempre più in basso. Dopo un buon inizio di stagione, il messicano sembra aver perduto la bussola, e non riesce a portare a casa punti e risultati positivi. Se McLaren e Ferrari sono sempre più vicine alla Red Bull, una buona parte è colpa proprio di Perez. F1, l’ex Team Principal della Haas svela il retroscena su Perez: Ho provato due volte.
Red Bull in crisi, inizia a perdere colpi e pensa a un piano B per sostituire Perez: le parole di Marko
Il mondiale di Formula 1 è ancora apertissimo, manca tutta la seconda metà di stagione, che tra pochi giorni riprenderà dopo la pausa estiva. Nel frattempo, i team pensano a spingere al massimo, rivoluzionando i box. La McLaren ha fatto balzi da gigante, accorciando le distanze dalla Red Bull, ma anche la Mercedes sembra aver progredito molto bene nelle ultime gare.
Sergio Perez ha prorogato il suo contratto nella scuderia austriaca, per via di alcuni cavilli che lo tengono ancora in piedi, ma tutto potrebbe presto cambiare improvvisamente. Cosa accadrà il prossimo anno? Resterà in squadra al fianco di Verstappen? È il dirigente Red Bull Helmut Marko a esporsi ancora una volta sulla vicenda. Red Bull, svelata finalmente la verità su Sergio Perez: “È semplicemente..”.
Alla testata F1-Insider, Marko ha parlato di un futuro incerto per il pilota messicano, e che la scuderia sta vagliando ancora nuove opportunità per la sua sostituzione. Nulla di confermato, eppure i dirigenti sono alla ricerca di un nuovo pilota. “Sono pronto per la Red Bull” Terremoto in Formula 1: arriva l’annuncio che fa tremare Sergio Perez.
Sebastian Vettel di nuovo in Formula 1 per sostituire Sergio Perez: la mossa inattesa della Red Bull
Il nome che si sente pronunciare più spesso all’interno dei box? Sebastian Vettel, al momento lontano dalla Formula 1 e pilota di Hypercar del team Porsche. Sebastian Vettel, clamoroso ritorno in F1? L’annuncio di Helmut Marko lascia di stucco.
Il quattro volte campione del mondo, ex pilota Ferrari e Red Bull, si è preso due anni di pausa dopo aver corso la sua ultima stagione in Aston Martin. Ora potrebbe tornare nella massima categoria. “Sebastian è lontano dalla Formula 1 da due anni, ma la sua fama è ancora intatta. Ha vinto quattro volte il mondiale, ora vuole tornare in F1, ma in una scuderia al vertice”.
Le parole di Helmut Marko fanno riflettere e aprono uno spiraglio per il ritorno del campione tedesco in Formula 1, magari proprio nel team Red Bull. Vettel sostituirà Perez il prossimo anno? Ancora è presto per dirlo, di certo sarebbe una mossa molto interessante. Vettel torna in Formula 1, un team sta valutando l’ingaggio: la clamorosa indiscrezione.