Elon Musk, che bolidi possiede in garage: sorpresa generale

È sicuramente uno degli uomini più ricchi del mondo, possiede praticamente tutto, ma non le auto elettriche, vediamo

Garage Elon Musk auto
Elon Musk-(Motomondiale.it)

Diciamo come stanno le cose, ottenere tanto denaro nella propria vita è uno degli obiettivi primari per poter avere sempre tante soddisfazioni. 

Oltre al lavoro attraverso i soldi si potrà avere la possibilità di realizzare i propri sogni come ad esempio delle case di proprietà oppure delle auto o moto.

Elon Musk, imprenditore sudafricano con nazionalità statunitense è uno degli uomini più ricchi e facoltosi del pianeta, amministratore unico della Tesla. 

Tesla è l’azienda produttrice di vetture elettriche con lo scopo di non danneggiare l’ambiente e negli ultimi anni ha avuto anche notevoli soddisfazioni.

Ma c’è un particolare per quanto riguarda Elon Musk che potrebbe fare invidia a tante persone.

Le passioni di Elon Musk

Garage Elon Musk auto
Modello Ford Model T-(Motomondiale.it)

Gli appassionati di automobili e vetture a 4 ruote sarebbero capaci di tutto per avere un garage con all’interno i propri modelli preferiti. Da auto sportive a quelle eleganti per arrivare a bolidi fuoristrada che trasmettono adrenalina ed emozioni. 

Elon Musk, non ha tanti problemi per comprarne alcune e riempire il suo garage con automobili di qualsiasi tipo.

L’amministratore della casa automobilistica americana ha anche l’esordiente Tesla Roadster, creata nel 2010 un modello sportivo che si basò sull’esempio elettrico della Lotus Elite.

Il garage di Elon Musk

Cosa è possibile acquistare con il patrimonio monetario di Elon Musk? Tanti si chiedono, quante auto possiede il ricco imprenditore sudafricano?

La risposta è anche soddisfacente perché Elon Musk grazie alle sue entrate ha soddisfatto tutti i suoi desideri con automobili da sogno, che non tutti possono permettersi facilmente.

Elon Musk infatti, essendo un grande conoscitore in questo ambito può vantare auto d’epoca, fino alle più moderne vetture.

Una delle prime è la storica Ford Model T del 1920 che è forse il modello più antico all’interno del suo garage ed è la prima auto costruita poi in serie.

Altra auto presente nel suo immenso garage è la Lotus Espirit storica auto presente anche nel film 007: “La Spia che mi amava”. Elon Musk, ha speso ben 1 milione di euro per questo modello.

Tra le altre vetture, Musk può vantare un SUV Audi Q7 da 75mila euro, o un gioiello come la BMW M5 di Hamann Tuning: la vettura ha una carrozzeria ri-lavorata con cerchi in lega da 21 pollici e capace di erogare 600 cavalli per 850 nm di coppia massima.

Ma non è finita qui: tra le altre auto presenti nel garage di Musk ci sono una Porsche 911, la BMW 320i del 1978, ed un modello ricercato dai collezionisti come la cabriolet Jaguar E-Type. 

Gestione cookie