Nuova proposta sul mercato, ecco in arrivo il grande rivale di Honda X-ADV: lo vogliono già tutti

Nuova proposta sul mercato, ecco in arrivo il nuovo rivale di Honda X-ADV: lo vogliono già tutti, che meraviglia.

Ogni anno le aziende presentano sui mercati nuovi modelli che lasciano gli appassionati a bocca aperta. Anche le moto sono ormai super tecnologiche e ogni volta hanno un’aggiunta che sorprende proprio tutti. Da un po’ di tempo, ci sono dei prodotti che stanno dominando i mercati: basti pensare all’Honda X-ADV, un vero bolide progettato e disegnato dal centro R&D Honda di Roma e presentato all’EICMA 2016.

I competitors, infatti, cercano proprio di contrastare questo straordinario modello e lasciano di stucco i potenziali clienti aggiungendo magari qualcosa di diverso (anche in questo articolo vi abbiamo parlato di un modello curioso e particolare). Al momento, c’è una nuova proposta sul mercato che sta facendo impazzire tutti: è in arrivo quindi il nuovo grande rivale dell’Honda X-ADV?

Nuova proposta sul mercato, ecco il nuovo rivale di Honda X-ADV: lo vogliono già tutti

Honda X-ADV nuovo rivale
Il nuovo Kymco CV-R5 (Motomondiale.it)

Ancora una volta, il mercato delle moto subisce uno scossone: in arrivo infatti un nuovo rivale di Honda X-ADV che sta intrigando gli appassionati del genere (qui vi abbiamo parlato anche di un clone low-cost che sta conquistando sempre più persone). Il Kymco CV-R5 è stato svelato a Taiwan come un prototipo e ha un design alquanto particolare, simile al “genere adventure”. Sul fronte motore, viene montato un 427 cc ed è equipaggiato con ABS, ha fari full LED e un controllo trazione. Come prevedibile, non mancano chicche tecnologiche: il display TFT è a colori. Interessanti le linee e il design, alquanto particolare e difficile da inquadrare. Secondo le ultime indiscrezioni, il CV-R5 farà il suo debutto al prossimo EICMA.

Nonostante la somiglianza ad un moto, tale modello potrebbe essere ricompreso nella categoria degli scooter. Per chi non lo sapesse, Kymco è una multinazionale con sede a Taiwan che produce ogni anno 570mila veicoli. Ironia della sorte, è stata fondata proprio da Honda nel lontano 1963: per la grande novità bisogna aspettare il 1995, anno in cui Kymco è diventato un marchio indipendente. Tra i modelli più prodotti ogni anno troviamo ovviamente scooter e addirittura quad: questo CV-R5 si candida sicuramente ad un ruolo da protagonista. Al momento, lo ribadiamo, è stato mostrato soltanto un prototipo: al salone di Milano 2025 avremo ulteriori informazioni?

Gestione cookie