Altro che T-Max, con rate minime puoi portarti a casa questo scooterone: italiani impazziti per la notizia.
Tra le moto più in c’è sicuramente il TMAX, uno degli scooter sportivi più belli e ricercati in tutta Europa. Sin dal 2001, ossia dall’anno di lancio, ha conquistato tutti in maniera immediata ed impressionante. In tantissimi lo scelgono ancora oggi per la sua affidabilità e bellezza, oltre alle caratteristiche che lo pongono tra le scelte top di sempre. Il TMax è uno scooter della Yamaha e la lettera T indica il motore bicilindrico da 530 cm³, con un terzo pistone di bilanciamento che lo rende ancora più efficace rispetto alle versioni precedenti. Negli anni ha ottenuto sempre un successo di un certo spessore, grazie anche ad una serie di interventi che l’hanno reso sempre più performante.
Altro che T-Max, questo scooterone è da sballo
Come riporta ‘derapateallaguida.it’, la Yamaha TMax è uno dei modelli che piacciono di più tra gli amanti delle due ruote. Oltre ad essere utilizzato per la città, può essere impiegato spesso e volentieri anche per lunghi viaggi. Le sue caratteristiche (220 cm, larghezza 78 cm, altezza 142 cm, peso 218 kg) lo rendono tra i preferiti in assoluto sul mercato, con allegato 562 di cilindrata da 47,6 cavalli. Il prezzo è di circa 13.499 Euro, ma esistono delle versioni leggermente ridotte altrettanto valide e performanti (e poco meno dispendiose).
Altro che T-Max, quanto costa e come portarlo a casa
Si tratta della Yamaha XMax 125, un modello da 218 cm, larghezza 80 cm e altezza 146 cm, peso 167 kg. Motore da 125 di cilindrata da 12,2 cavalli. Oggi sono state vendute ben 200mila unità, dunque rappresenta anch’esso una scelta top tra gli scooter sportivi più venduti in Europa. Fornisce prestazioni sportive di primo livello, è dotato di un look elegante che ti consente di poter sfrecciare in città senza sfigurare, oltre ovviamente ad accompagnarti in ogni luogo desiderato con stile, anche a lavoro.
Prezzo variabile intorno ai 6099 euro, ma negli ultimi giorni la Yamaha ha proposto un’offerta davvero interessante: anticipo da 1570 Euro e 36 rate mensili di 89 euro al mese con interessi TAN 8,12% e TAEG 12,55%. L’offerta sarà valida fino alla fine dell’anno.