Piaggio Vespa, scopriamo le ultimissime sul modello in questione: se l’acquisti adesso hai anche un meraviglioso regalo. Scopriamo la storia e l’evoluzione della moto più conosciuta d’Italia.
In sella dalla fine degli anni ’40, l’idea di Enrico Piaggio è diventata ben presto una delle invenzioni del secolo nella storia italiana. La motocicletta è ormai un marchio imprescindibile del nostro paese, progettata e realizzata dall’Ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio. Il primo progetto della Vespa fu subito un successo e piacque molto al suo ideatore, che proprio per la forma e il rumore del motore esclamò: ”sembra una vespa!” (fonte wikipedia).
Sempre come riporta il sito, tra i singoli modelli si ricordano: Vespa 50 “sportellino piccolo”, Vespa 50S “sprint”, Vespa 50 N, Vespa 50 L, Vespa 50 R, Vespa 50 Special, Vespa 50 Elestart, Vespa SS 50, Vespa PK 50, Vespa PK 50 Elestart, Vespa PK 50 Automatica, Vespa PK 50 Elestart Automatica, Vespa PK 50 Plurimatic, Vespa FL2 50, Vespa HP 50, Vespa 90 SS, Vespa V 98 “farobasso”, Vespa 125 VNA, Vespa 125 VNB, Vespa 125 Super, Vespa Primavera 125, Vespa PK 125, Vespa PK 125, Vespa P125 ETS, Vespa 125 T5, Vespa PX 125/150/200, Vespa GS VS1/5 150, Vespa VBA, Vespa GS 160, Vespa 180 SS e Vespa Rally 180 e 200.
Piaggio Vespa, cosa sapere
Come riporta ‘derapateallaguida.it’, la Vespa Piaggio è un prodotto conosciuto e venduto in tutto il mondo, una delle icone italiane di spicco fin dagli anni ’60. Negli anni è diventato uno simboli più importanti del Made in Italy e oggi rappresenta lo scooter più famoso del mondo. In commercio dal 1946, possiamo davvero dire che di strada ne ha fatta veramente tanta, tra innovazioni e modelli che si avvicinano sempre di più alle richieste dell’era moderna.
Come rivela il sito, sono tante le promozioni offerte dalla Piaggio: il modello Primavera Euro 5+ è possibile acquistarlo con 89 euro al mese (TAN 5,99% e TAEG 9,11%). Questa offerta è stata pensata con la formula DreamRide Now, che non è altro che un servizio finanziario studiato appositamente dall’azienda per semplificare l’acquisto degli scooter di proprietà. Come rivela ‘piaggio.com’, è rappresentato da diverse soluzioni finanziarie personalizzabili e flessibili per ogni esigenza economica.
Piaggio Vespa, un meraviglioso regalo se la prendi subito
L’offerta è valida dal primo agosto fino al 31 agosto. L’immatricolazione del veicolo è inclusa nel prezzo e serviranno circa 250 euro di contributo al cliente. Qualora siate interessati, in concessionaria avrete la possibilità di scoprire maggiori dettagli in merito a tutto le vostre curiosità, tra cui i modelli soggetti alle agevolazioni, oltre a informazioni più dettagliate in merito agli eventuali finanziamenti che potrebbe richiedere per l’acquisto. Non perdete la possibilità di acquistare questo nuovo modello, decisamente accattivante e in linea con i design di questa generazione.