Uno scooter elettrico su Amazon venduto a prezzo stracciato: caratteristiche e dettagli

Il celebre sito e-commerce permette anche di acquistare scooter elettrico online, con un notevole sconto. Come si fa?

Scooter elettrico Amazon
Modello Chetak 3201-(Motomondiale.it)

Amazon ha milioni di utenti, ogni giorno sono tante le richieste e gli acquisti che si effettuano direttamente sulla pagina ufficiale. Su Amazon è possibile praticamente comprare di tutto, dagli elettrodomestici, a telefoni, smartphone fino agli abiti e giocatoli per bambini.

Ma c’è una grande novità, che forse non tutti si aspettavano fino a poco tempo fa, ovvero la possibilità di poter acquistare addirittura scooter.

Quale modello? Questa novità proviene da due case produttrici asiatiche, precisamente indiane la Bajaj e Hero che mettono a disposizione propri modelli elettrici.

Motorini su Amazon

Scooter elettrico Amazon
Logo Amazon-(Motomondiale.it)

Una classifica recentemente stilata da esperti in ambito motoristico, ha confermato che l’Estremo Oriente con paesi come Giappone ed India, domina il mercato delle motociclette ed anche degli scooter.

Al momento le vendite migliori provengono da giganti come Honda, Yamaha, senza dimenticare la Bajaj e la Hero che sono dei veri colossi del motore. 

Il commercio dello scooter elettrico è in grande ascesa ed addirittura è possibile acquistarli con Amazon! Chi l’avrebbe mai pensato?

Bajaj ha proposto lo scooter Chetak 3210 possibile da comprare soltanto con il sito americano, che tenta di opporsi ad un’ altra pagina e-commerce, la cinese AliExpress. 

Offerte degli scooter

Una grande novità per un paese enorme e pieno di divisioni sociali come l’India che dal punto di vista finanziario può puntare proprio su queste aziende motoristiche.

Il paese asiatico infatti ha stabilito che sarà possibile acquistare scooter con la piattaforma di Amazon, se si ha l’abbonamento ad Amazon Prime. Il tempo di attesa dopo aver ordinato lo scooter scelto è di circa un mese. 

Attenzione perché dopo aver scelto il motorino, non sarà più possibile restituirlo come può accadere per un abito o una macchina fotografica. Se non piace, lo scooter bisogna tenerlo lo stesso.

Bajaj introduce una “versione speciale” con più di un modello a diversi colori e dallo scorso 20 luglio il marchio indiano ha introdotto delle agevolazioni per chi intendesse acquistarne uno.

Lo scooter  Chetak 3201 Special Edition viene proposto al costo di ?140.444 che al cambio attuale sono circa 1540 euro. Prezzo molto abbordabile per uno scooter elettrico, utile per le città e per la vita quotidiana.

Questo modello ha superato le analisi di standard Euro 5 come richiesto da tante associazioni ambientali.

Possibile acquistare il Chetak 3210 con il Prime Day con offerte utili e valide. Davvero una grande novità, di solito a casa si ricevono oggetti come pc o telefoni e nel futuro sarà possibile anche avere scooter a domicilio.

Gestione cookie