Ducati, Jorge Martin vuota il sacco: “Avevo..” | Rivelazione inaspettata

Ducati, Jorge Martin ha deciso di fare una rivelazione inaspettata a tutti i suoi tifosi: il pilota vuota finalmente il sacco.

Continua senza interruzioni la lotta per il titolo in MotoGP: ci sono ben 4 piloti in lizza, anche se Enea Bastianini e Marc Marquez sono sempre più lontani dal duo di testa. Pecco Bagnaia e Jorge Martin stanno facendo un altro sport, con l’italiano in particolare che sta demolendo tutti negli ultimi mesi. Lo spagnolo, proprio come lo scorso anno, intende vendere cara la pelle e non vuole assolutamente mollare: anche in Austria, dove non ha avuto il passo di Francesco, ha comunque collezionato un secondo posto nella Sprint e un secondo posto in gara, conquistando così punti importantissimi.

Jorge Martin, in particolare, non ha vissuto uno weekend lineare e ha dovuto fare i conti con alcune problematiche come il long lap penality. Martinator, in ogni modo, ha parlato con i giornalisti e ha deciso di vuotare il sacco sul Gran Premio d’Austria. La rivelazione inaspettata del centauro di casa Pramac ha lasciato tutti sbigottiti.

Ducati, la rivelazione di Jorge Martin spiazza proprio tutti: “Avevo..”

Jorge Martin rivelazione
Jorge Martin bacia il trofeo – Motomondiale.it

Dopo il Gran Premio d’Austria, Jorge Martin deve recuperare 5 punti dal suo rivale (qui per leggere la classifica aggiornata). Lo spagnolo, nel corso del GP di Silverstone, aveva ripreso la testa della classifica: la doppietta di Bagnaia è però valsa il controsorpasso. Ad Aragon, tra due settimane, ci sarà una nuova sfida tra i due: il pilota Pramac vuole sicuramente ribaltare i pronostici. In queste ore, Martin ha deciso di fare però una rivelazione che ha sconvolto tutti i tifosi. Stando alle sue parole, il dominio di Bagnaia a Spielberg poteva non esisterci.

E’ davvero frustrante perché anche in Austria avevo il potenziale per vincere. Pecco però sembra andare un po’ meglio al momento. C’era una bella differenza con gli altri, sembra che io e Pecco siamo un passo avanti. La cosa più importante è che ho dato il 100%: anche ad Aragon ci riproverò“. Il buon Jorge, quindi, poteva battere il rivale anche in terra austriaca: Pecco, in ogni modo, aveva un passo sicuramente superlativo ed ha vinto in scioltezza. Tra due settimane, la MotoGP farà tappa al “Ciudad del Motor de Aragon”, con la gara prevista il 1° settembre alle ore 14:00. Dopo tale appuntamento, ci sarà finalmente il Gran Premio di San Marino sullo storico circuito intitolato a Marco Simoncelli.

Gestione cookie