Ultima ora Africa Twin, la grande novità lascia gli appassionati di sasso: “Nel 2025..”

Ultima ora Africa Twin, la grande novità in programma sta lasciando tutti a bocca aperta: cosa accadrà a breve..

Ogni anno, anche nel mercato delle moto accadono cose sorprendenti: tralasciando i grandi colossi conosciuti praticamente in ogni angolo del mondo, da un po’ di tempo anche i competitors stanno conquistando gli appassionati a suon di modelli fantastici sul fronte del design e incredibili dal punto di vista tecnologico. Honda, in ogni modo, riesce sempre ad essere leader del settore con i suoi prodotti di punta e con moto o scooter da standing ovation.

Per chi non lo sapesse, la Honda Africa Twin è il nome commerciale che viene utilizzato dalla casa giapponese Honda per i alcuni modelli di motocicletta che hanno impostazioni da moto enduro. Negli ultimi tempi, tuttavia, sono arrivate pesanti evoluzioni che hanno reso questo modello una turismo stradale piuttosto che una enduro. Tra qualche mese, in ogni modo, accadrà un qualcosa di veramente sorprendente: la grande novità ha già lasciato di sasso gli appassionati.

Ultima ora Africa Twin, grande notizia per gli appassionati: “Nel 2025..”

Ultima ora Africa Twin
L’Africa Twin in primissimo piano – Motomondiale.it

Grandissima notizia per tutti gli amanti della Honda Africa Twin: la CRF1100L, vera regina del maxienduro, tra qualche mese si aggiornerà con nuove grafiche e con alcune colorazioni nuove per la versione Adventure Sports. Meccanicamente non ci sono grandissime cose da segnalare: continuano ad essere ottime le prestazioni sia su strada che in fuoristrada. Le due varianti continueranno ad essere presenti sui mercati: la Standard e la ES.

Farà il suo debutto il colore Matt Iridium Gray Metallic, con nuove grafiche che saranno pronte a mettere in risalto le linee potenti del mezzo. La Twin Adventure Sports esaudirà tutti i desideri dei motociclisti e presenterà un cerchio da 19 pollici all’anteriore, sospensioni a controllo elettronico Showa EERA e luce a terra di 220 mm. Il motore bicilindrico erogherà ben 102 CV. La versione con cambio a doppia frizione DCT sarà ancora più piacevole da guidare, con manovre a bassa velocità garantite e con un parabrezza che sarà regolabile su cinque posizioni. Honda, quindi, non vuole lasciare nulla al caso: tutte queste novità nel 2025 miglioreranno ancora una volta un prodotto che da anni conquista i mercati. Le nuove colorazioni e i nuovi stili, con grafiche innovative e aggressive, rendono l’Africa Twin ancora più accattivante (avete visto intanto questa nuova Naked da urlo?).

Gestione cookie