Durante la prossima settimana, verrà presentato il nuovo Suv ibrido della casa automobilistica MG: tutto pronto per il debutto della ZS Hybrid+.
Cresce l’attesa per l’evento in programma il prossimo 28 agosto e durante cui verrà svelata la nuova ZS Hybrid+, ultima creatura della casa automobilista MG. Nel frattempo, sono state già presentate le immagini del Suv ibrido che rappresenta il nuovo modello della linea ZS, ma che non avrà alcun legame con la nota ZS EV elettrica.
Nonostante l’evento già in programma e le prime foto del modello, che si ispira molto alla HS sempre della nota casa automobilista e che avrà un design rinnovato e prestazioni efficienti, non ci sono alcune informazioni sull’arrivo in Italia del Suv.
MG, ZS Hybrid+ pronta al debutto: design rinnovato per il Suv ibrido
Tutto pronto per il debutto del nuovo Suv ibrido della MG. Il prossimo 28 agosto, difatti, in Inghilterra si terrà l’evento di presentazione della ZS Hybrid+, appartenente alla nota linea ZS venduta in tutto il Vecchio Continente.
In vista della presentazione, sono già state diffuse le prime immagini ed i dettagli della nuova creatura della casa inglese. Il Suv non avrà nulla in comune con la ZS EV elettrica, il suo design è stato completamente ridisegnato sia per quanto riguarda gli esterni che per gli interni, che dovrebbero essere di qualità superiore rispetto ai precedenti modelli. Particolari i fari a LED che affiancano una grande griglia nella parte anteriore. Altro elemento che caratterizza il modello sono i doppi terminali di scarico, nonostante si tratti di un veicolo ibrido.
In termini di efficienza e prestazioni, la ZS Hybrid+ si prevede possa essere dotata di un motore a quattro cilindri da 1,5 litri che genera 101 CV ed uno elettrico da 134 CV. Il cambio sarà automatico a tre rapporti ed il Suv, che offrirà una potenza combinata da 194 CV, sarà alimentato da una batteria da 1,83 kWh.
Quando arriverà sul mercato?
Il debutto, come anticipato, è in programma tra una settimana, ma sul mercato la ZS Hybrid+ potrebbe arrivare entro la fine dell’anno, forse da ottobre o novembre. Non è chiaro quando, dunque, verrà lanciata nel nostro Paese e quale potrà essere il suo prezzo di listino.