MotoGP, ancora un annuncio che lascia a bocca aperta gli appassionati: nessuno si aspettava un qualcosa di simile..
Francesco Bagnaia, anche in questo 2024, sta mostrando a tutti il suo enorme talento conquistando diverse gare e collezionando risultati importanti. Dopo il Gran Premio d’Austria, il nativo di Torino si è ripreso il primo posto nella classifica piloti distanziando di 5 punti il suo rivale Jorge Martin. Lo spagnolo venderà cara la pelle e non ha nessuna intenzione di mollare: c’è grande attesa per il prossimo appuntamento, il GP d’Aragon.
Nonostante il ritiro, il nome di Valentino Rossi circola ancora con insistenza nel paddock. Il Dottore, con la sua VR-46 Academy, sta ottenendo grandissimi risultati. I suoi piloti, d’altronde, continuano ad inanellare risultati importantissimi. Nelle ultime ore, è arrivato proprio un grande annuncio sul pesarese. Le parole rilasciate dal grande pilota hanno subito fatto impazzire tifosi ed appassionati: nessuno se lo aspettava.
“Con Valentino Rossi..” MotoGP: arriva l’annuncio più bello
Dopo la gara in Austria, Pecco Bagnaia ha fatto alcune rivelazioni sorprendenti su Valentino Rossi. I due sono grandi amici e spesso il pesarese è presente nel box Ducati per sostenere il torinese. Ricordiamo anche che dal prossimo anno VR-46 sarà il team factory della Ducati: un grandissimo connubio che sta già facendo impazzire i tifosi. Ancora una volta, Francesco Bagnaia ha vinto dominando anche a Spielberg. Il due volte campione del mondo, nel corso delle interviste, ha speso parole eccezionali proprio per il suo mentore.
Nel weekend di MotoGP in terra austriaca, non a caso, c’era anche Valentino Rossi a supportare i suoi piloti. “È sempre importante avere Vale con noi, ma parliamo tanto anche quando è a casa perché voglio conoscere il suo punto di vista. Quando è in pista è più concentrato sulla sua squadra, ma di notte ci vediamo”, ha rivelato il numero uno della Ducati. “Prima della gara mi ha semplicemente detto di ripetere quello che avevo fatto sabato, e dopo sono stato contento, anche perché Celestino aveva vinto il suo primo GP dell’anno ed era in un momento difficile. Penso che sia stato un fine settimana fantastico per l’Academy”, ha poi aggiunto. In questi anni, Rossi nonostante non sia in pista sta comunque facendo tantissime cose importanti per la MotoGP. Il suo nome è già leggenda: vederlo ancora lì nel paddock non può non far esultare proprio tutti.