Valentino Rossi, è successo veramente: fan in subbuglio

Incredibile Valentino Rossi, quello che è successo ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo: inaspettato tutto ciò.

Valentino Rossi è sicuramente una leggenda: il pesarese è conosciuto in ogni angolo del mondo, anche da chi non ha mai visto una gara. Il Dottore, in particolare, ha vinto 9 titoli mondiali ed è stato uno dei piloti più forti della storia della MotoGP. Il giorno del suo ritiro fu un grande shock per i suoi tifosi e per gli appassionati: le immagini del Gran Premio di Valencia del 2021 fanno ancora emozionare tutti.

Nonostante abbia appeso il casco al chiodo, il classe 1979 ha deciso di gareggiare in altre discipline e di partecipare a campionati diversi (questa volta sulle Quattro ruote). Quando può, il pesarese scende comunque in pista su una moto e regala altre gioie ai suoi numerosissimi fan (qui per leggere un annuncio incredibile su Bagnaia). Nelle ultime ore, ad esempio, è accaduto un qualcosa di veramente straordinario che ha fatto impazzire tutti gli appassionati e non..

Valentino Rossi, è successo in queste ore: fan al settimo cielo

Valentino Rossi successo veramente
Valentino Rossi in pista- Motomondiale.it

In questi giorni di fine agosto, ci sono stati alcuni test privati sul circuito di Misano: Yamaha aveva già annunciato che in pista ci sarebbe stato Andrea Dovizioso in sostituzione di Cal Crutchlow (il britannico è infortunato). In pista ci sono stati tantissimi campioni della VR46 Academy (Il Dottore può sicuramente essere fiero ed orgoglioso dei suoi piloti): si sono visti anche Bagnaia, Marco Bezzecchi e Franco Morbidelli sulla Panigale 4VS. Attenzione però: in pista, per qualche giro, c’è stato anche Valentino Rossi: il 45enne ha girato su una Yamaha R1 con i suoi classici colori e soprattutto con il numero 46.

Nel corso del prossimo mese, lo ricordiamo, proprio a Misano ci sarà il GP di San Marino, una sessione di test collettivi e il GP dell’Emilia Romagna, che sostituisce come noto il GP del Kazakistan. Tornando ai test privati, c’erano poi anche campioni come Fabio Quartararo e Pedro Acosta e piloti come Joan Mir e Luca Marini. Valentino, ovviamente, ha immortalato il tutto sui social network condividendo immagini da urlo per mostrare ai fan alcuni momenti delle due giornate di test. Boom di likes e di commenti per il Dottore, con il post che ha raggiunto velocemente 310mila cuoricini. “Non esiste cosa più bella di aver vissuto tutta l’infanzia e l’adolescenza vedendo Rossi correre in moto“, ha scritto un fan riassumendo al meglio il pensiero di tutti i tifosi del numero 46.

 

Gestione cookie