Lewis Hamilton, sapete cosa ha in garage il fuoriclasse della Formula 1? Scopriamolo insieme.
Lewis Hamilton è tra gli attuali migliori piloti al mondo, un profilo già entrato nella storia per aver vinto ben 7 titoli mondiali durante la sua carriera. Alla ricerca spasmodica dell’ottavo, che gli permetterebbe di superare Michael Schumacher, ci proverà con la Ferrari nella prossima stagione, sperando di chiudere in bellezza una vita intera passata tra le migliori monoposto del mondo. Il suo nome è legato prevalentemente alla Mercedes, anche se non mancano i successi con la McLaren. Tuttavia, come abbiamo detto precedentemente, nella prossima stagione correrà al fianco di Charles Leclerc e sostituirà Carlos Sainz, un colpo ad effetto della rossa che per il 2025 si presenterà ai nastri di partenza particolarmente carica e competitiva.
Lewis Hamilton, la collezione delle auto di lusso in garage
Oltre ai titoli, ha ottenuto anche 103 vittorie e 103 pole position, record importanti che nessuno gli toglierà mai e che potrà battere finché continuerà a correre in Formula 1. La sua passione per le quattro ruote è davvero notevole, considerando che al di fuori della pista fa collezione di auto di lusso nel suo ricchissimo garage pieno di fuoriserie.
Come riporta ‘autoblog.it’, si tratta di veicoli particolarmente importanti e costosi, tra cui la AMG GT R, la SLR McLaren Roadster, i SUV AMG GLS, GLE Coupé e G63, le SLS AMG Black Series e la Maybach S600. Da citare, ovviamente, anche le Ferrari, tra cui l‘hypercar LaFerrari in versione coupé e aperta, tra le più amate del pilota. Ora che finalmente potrà correre per la scuderia di Maranello, siamo sicuri che rimpolperà il suo garage con nuovi modelli di diversi colori.
Lewis Hamilton, il futuro ferrarista possiede dei veri bolidi
L’elenco è davvero vasto ed è impossibile elencarle tutte, ma il sito evidenzia in maniera importante anche la Shelby Cobra, la Pagani Zonda 760 LH e la Porsche Taycan, quest’ultima vettura particolarmente utilizzata per le strade di Los Angeles, dove spesso si è fatto fotografare da curiosi e non solo.