Ferrari F250, quando verrà svelata l’hypercar della Casa di Maranello: i primi dettagli

È in arrivo una nuova auto della Ferrari, pronta entro il 2024 ed inizio 2025. Già sono stati allertati nomi importanti per questo bolide

Nuovo modello Ferrari F250
Logo Ferrari-(Motomondiale.it)

L’Italia è famosa a livello internazionale anche grazie al marchio automobilistico della Ferrari, che rende il nostro paese celebre con modelli unici.

Dalla Formula 1, con titoli mondiali vinti la Ferrari non intende fermare la produzione di auto che possano conquistare il cuore degli appassionati e di coloro che sognano di avere una Rossa all’interno del proprio garage.

Modelli che hanno fatto sognare intere generazioni, come la F40 o la Ferrari Testarossa, ora è in arrivo una nuova hypercar che verrà svelata ufficialmente tra qualche mese pronta per tutti gli amanti dei motori.

La nuova F250

Nuovo modello Ferrari F250
Cofanetto F250-(Motomondiale.it)

La Ferrari, sembra che stia ultimando i lavori ed i collaudi decisivi per definire la nuova Ferrari F250, un nuovo prototipo di hypercar della casa di Maranello che sarà pronta per il Gran Premio degli Usa.

Un modello nuovo, aggressivo con un colore lucido ed elegante allo stesso tempo, che giustamente non tutti possono permettersi di comprare.

Questa nuova biposto, avrà qualcosa di diverso rispetto ai modelli precedenti: è un’auto con due alettoni che la avvicina proprio ad una vettura da Formula 1. 

Ha le apparenze di una monoposto pronta da usare per un grande circuito di automobilismo. Questa auto, sostituirà il modello precedente che si chiamava laFerrari. 

Nuovo profilo F250

Le case automobilistiche d’élite, tendono a produrre automobili hypercar che rappresentano vetture d’aspetto standard modificate per potenza e prestazioni.

Stiamo parlando di veicoli da vetrina, da mostrare come collezioni da museo, difficilmente utilizzabili in strade o per quanto riguarda normali giornate di lavoro e di vita quotidiana.

L’attesa della presentazione comincia a diventare frenetica, grazie alla curiosità degli amanti della Rossa, che offre sempre novità per i grandi appassionati della più famosa casa automobilistica italiana.

Secondo alcune indiscrezioni sono stati avvisati alcuni clienti che hanno in proprietà alcuni grandi modelli, uno di questi sicuramente è David Lee, che può vantare alcune Ferrari nel suo garage. 

Il multimilionario cinese infatti detiene la Ferrari 288 GTO, F40, F50, Enzo e La Ferrari, SP3 e SF90XX e siamo sicuri che non si lascerà scappare anche quest’ultimo gioiello della casa automobilistica di Maranello.

Il ricco imprenditore cinese è stato contattato proprio dalla Ferrari che gli ha inviato un cofanetto di anteprima della prossima F250. All’interno del cofanetto c’è la placchetta che andrà nella teca col nuovo modello in scala.

Il successo sembra garantito per questo nuovo bolide-hypercar della Ferrari, che non smette di sorprendere gli amanti delle auto ad alta velocità.

Gestione cookie