Grande opportunità per poter acquistare uno scooter a prezzi scontati ed ottenere uno dei modelli migliori sul mercato
Quando ci sono grandi occasioni da prendere al volo è sempre meglio non lasciarsele sfuggire specialmente quando si tratta di veicoli a due ruote come gli scooter e se sono italiani è anche meglio.
La Piaggio infatti, noto brand italiano mette a disposizione un modello da poter pagare a rate ed ottenerlo facilmente. Sono sempre stati tanti i modelli messi sul mercato e gli scooter italiani hanno sempre riscosso grande successo, per la praticità e facilità di guida.
Cosa propone questa volta il celebre marchio italiano?
Piaggio Liberty 50
Nel mercato dei motori è sempre difficile riuscire a competere con colossi internazionali specialmente quelli giapponesi, come la Honda e la Yamaha che viaggiano sempre in testa alla classifica per qualità di produzione.
Ma certamente la Piaggio, storica casa italiana non sta a guardare: ha fatto epoca con la Vespa venduta in tutto il mondo e propone adesso questo modello il Piaggio Liberty 50.
Se diamo un primo sguardo lo scooter appare semplice, elegante ed utile specialmente per la città e per districarsi nel traffico dei centri urbani.
Non occupa tanto spazio anche per quanto riguarda il parcheggio, cosa essenziale nelle strade italiane. Progettato proprio per renderlo maggiormente pratico e leggero rispetto ad altri esemplari.
Scheda tecnica-prezzo
La Piaggio con il Liberty 50 apre una nuova strada verso questi modelli perfetti per le città, grazie alla leggerezza ed alla facilità di guida. In un periodo in cui aumentano i prezzi ovunque, questo modello potrebbe essere perfetto per tutte le nostre esigenze.
Questo scooter presenta nelle sue forme lunghezza da 195 cm, una larghezza da 69 cm e una sella che si presenta con un’altezza da 78 cm.
Il Piaggio Liberty 50 presenta anche delle innovazioni dal punto di vista tecnologico: esso infatti presenta un moderno display LCD ed è fornito di entrata USB utile per ulteriori esigenze.
Il suo avviamento è elettrico, ha una tipologia di cambio automatico ed il serbatoio ha una capacità di tenere 6 litri di carburante. La sua velocità tocca i 45 km/h.
Il sottosella del Piaggio Liberty 50 è anche abbastanza largo è capace di tenere un casco jet con visiera. Per quanto riguarda l’omologazione delle emissioni ha ottenuto lo standard EURO 5.
Ed il prezzo? L’argomento più importante che tutti intendono conoscere? Per lo scooter Liberty 50 la Piaggio non richiede nessun anticipo, si pagheranno infatti solo 116,42 Euro al mese per un totale di 24 mesi, con TAN sia alo 0%, mentre e TAEG al 10,34%.
La Piaggio in questo modo, sa come ottenere la fiducia dei propri clienti garantendo praticità e vantaggi.