Opportunità che arrivano dalla Cina, con la proposta di scooter a prezzi vantaggiosi per portare a casa un modello utile e facile da guidare
La vita frenetica di ogni giorno ci obbliga spesso ad usare mezzi metropolitani che rischiano anche di fare ritardi che possano complicare le nostre giornate.
Si è registrato anche per questo motivi, un netto aumento nella vendita di scooter anche di bassa cilindrata proprio per sfuggire alle tentazioni del traffico urbano che rende difficile i nostri impegni.
Con il caldo d’estate è impossibile passare giornate nelle auto, quindi perché non fare un pensierino e comprare scooter anche a prezzi vantaggiosi per tutti?
Le grandi case automobilistiche e multinazionali produttrici di motociclette e modelli di scooter sono sempre in grande competizione tra loro, specialmente in nuove idee di motorini che facciano bella figura in città e non solo.
Nuove ed interessanti produzioni provengono dall’Asia, in paesi come l’India piena di imprenditori e multimilionari e la Cina che cerca di contrastare il Giappone sempre in testa alla classifica con marchi come Honda e Yamaha.
Intanto la CFMoto, ha inserito sul mercato un nuovo modello, il 150SC che all’apparenza ha un’efficienza eccellente, caratteristiche avanzate e una guida confortevole. Secondo esperti in materia e recensioni questo scooter è perfetto per i pendolari urbani e le gite del fine settimana.
Questo scooter sembra voler imitare le prestazioni dei modelli più celebri della Honda oppure della Piaggio, marchio italiano che ha saputo sempre farsi valere con motorini e soprattutto con la Vespa.
Il CFMoto 150SC presenta un motore affidabile: è costruito principalmente con iniezione monocilindrica a 4 tempi SOHC raffreddato a liquido, 2 valvole, abbinato a un moderno cambio CVT.
Ha un sistema di iniezione BOSCH che nel tempo è stato ottimizzato per migliorarne l’efficienza, con un consumo di carburante di soli 2,5-2,7 litri per 100 km.
Il muso dello scooter, presenta un moderno faro anteriore a Led e luce di stop. La parte anteriore affilata si abbina ai fari anteriori a Led separati sinistro e destro e delinea un atteggiamento sportivo ed efficiente.
Il telaio corto della piastra sul retro è collegato alla luce di segnalazione con design fluido e alla coda a Led facilmente riconoscibile. Inoltre il CFMoto 150SC è capace di caricare più di un oggetto anche di grandi dimensioni.
Presenta inoltre un avviamento di accensione senza chiavi, grazie alla tecnologia che sta coinvolgendo tutti gli scooter di ultima generazione.
E per quanto riguarda il prezzo? Solitamente è un argomento che tiene sull’attenzione parecchie persone: il CFMoto 150SC costa 13.580 yuan circa 1.700 euro, per la versione standard con maniglione e 14.380 yuan, ovvero circa 1.800 euro per modello con bauletto posteriore.
Super economico e vantaggioso per poter sfruttare un modello di alta praticità e convenienza.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…