Incidente Bagnaia, arriva la terribile rivelazione: “Mi ha..” | Caos in MotoGP

Caos in MotoGP, dopo il terribile incidente tra Bagnaia e Alex Marquez, arriva la terribile rivelazione: appassionati KO.

Si riaccende nuovamente il Mondiale di MotoGP: ad Aragon è successo praticamente di tutto e il dominante Pecco Bagnaia è uscito dal weekend con un singolo punticino conquistato. Sorride quindi Jorge Martin: lo spagnolo, dopo i due secondi posti (nella Sprint e in gara), ha scavato una bella distanza sul rivale. Occhio quindi a Marc Marquez: l’otto volte campione del mondo,  con la straordinaria doppietta, si è rimesso in discussione.

La gara di Bagnaia,  va detto, è stata condizionata dall’incidente con Alex Marquez, fratello di Marc. I due hanno avuto un bruttissimo scontro e Pecco ha addirittura rischiato di farsi male. Pecco ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha svelato alcuni dettagli succosi.

MotoGP, la rivelazione di Pecco Bagnaia: “Marquez ha..”

Bagnaia incidente rivelazione
Bagnaia ai box – Motomondiale.it

Bagnaia, subito dopo la gara, ha spaventato i suoi tifosi parlando delle sue condizioni di salute. “Non sto troppo bene, ho male alla spalla sinistra e vedremo in questi giorni di lavorare per arrivare a Misano in forma”. Nella gara di casa, il nativo di Torino proveràa risalire in classifica: servono però una Sprint e una gara perfette.

L’italiano ha poi aggiunto anche dettagli succosi, svelando quello che è accaduto subito dopo. “Con Alex non ci siamo parlati, non mi ha neppure guardato. È spiacevole perché è andato lungo, ha visto che lo stavo passando, perché mi ha visto, non è vero che non mi ha visto, ha dato un colpo di gas perché l’ho sentito e visto in telemetria, e mi è venuto addosso“. Al momento, nel paddock, i piloti si dividono: c’è chi da ragione a Pecco e chi invece appoggia Alex.

Prima di concludere l’intervista, il pilota della Ducati ha continuato ad analizzare i fatti.” Io ho approfittato di un suo errore e forse ho sbagliato a non considerare chi fosse, perché ne ha già fatte diverse. Quando uno ti prende in questo modo ti chiede scusa, lui invece mi ha mandato anche a quel paese: abbiamo una visione diversa delle cose, ma la dinamica è chiara. Quando gli ero davanti eravamo ancora dritti, la curva non era ancora iniziata, ho fatto una traiettoria anche abbastanza larga e una volta che siamo entrati ho sentito che ha dato un colpo di gas. Ho voluto vedere la telemetria: non ha chiuso il gas finché non era per terra. Mi dispiace, è stato un week end difficile dalla partenza dalla piazzola sporca, ma stavo recuperando”. Appuntamento quindi al prossimo evento: a Misano, ci saranno sicuramente tantissimi tifosi per Francesco che cercheranno di fornire supporto ad un pilota costretto adesso a non poter sbagliare.

Gestione cookie