Jeep Compass a questo prezzo è veramente un affare: “Fino al 31 ottobre 2024..”

Ottobre è il mese degli affari, Jeep Compass plug-in venduta in offerta in tutte le concessionarie: la promozione da cogliere al volo.

Jeep Compass parcheggiata in città
Jeep Compass parcheggiata in città (Motomondiale.it)

Per tutto il mese di ottobre Jeep Compass in promozione in tutte le concessionarie. Il bellissimo SUV americano del segmento C è una delle automobili più desiderate dagli automobilisti. Bello, affascinante, potente e affidabile, Jeep è un marchio che trasmette sicurezza e che è sinonimo di grande qualità. Le Jeep sono auto dalle forme robuste e muscolose, ispirate ai fuoristrada.

Per inaugurare l’autunno, l’azienda ha lanciato un’offerta sulla versione Jeep Compass ibrida plu-in, proposta a prezzo scontato in combinazione con incentivi statali e finanziamento. In più, compreso nel prezzo l’azienda regala la wallbox, ossia la ricarica casalinga, davvero utilissima. L’offerta è valida sulle vetture in pronta consegna e prevede la rottamazione di un’auto usata Euro2.

La promozione annunciata da Jeep: per tutto il mese di ottobre Jeep Compass a prezzo speciale

La Jeep Compass in campagnia
La Jeep Compass in campagnia (Motomondiale.it)

Acquistare la Jeep Compass 4XE, in questo mese, è decisamente più vantaggioso. Lo sconto massimo per beneficiare degli incentivi statali è di ben 18.599 euro, inoltre, inclusa nel prezzo, troviamo la wallbox, inserita nelle rate del finanziamento.

Tuttavia, un piccolo svantaggio di questa offerta è rappresentato proprio dalla rottamazione di un’automobile Euro2. Lo stile compatto e robusto della Jeep è riconoscibile tra mille modelli. A proposito, sapete quali sono le caratteristiche che definiscono un’auto un SUV? Si devono osservare caratteristiche specifiche: lo spieghiamo in questo articolo.

La Compass, inoltre, è uno dei modelli più venduti della casa automobilistica, un autentico bestseller. La Jeep Compass è venduta in offerta sia per la motorizzazione a benzina mild hybrid che in versione ibrida plug-in. Il modello in offerta riguarda la 4EX, ossia la ricaricabile alla spina e a trazione integrale.

Offerta sulla Jeep Compass 4EX, solo per il mese di ottobre: cosa sapere

Sono previste due motorizzazioni: 1.3 turbo da 130 e da 180 cavalli. Abbinato al termico, troviamo il motore elettrico da 60 cavalli, per una potenza totale di 190 cavalli oppure di 240 cavalli, con coppia di 270 Nm. I consumi sono ridotti (1,8 l/100 km per la versione 130 cavali, 2,0 l/km per la versione da 180 cavalli), così come le emissioni di agenti inquinanti (38 g/km e 46 g/km).

Il cambio è automatico a sei rapporti. All’interno della vettura troviamo un cruscotto digitale da 10,25’’ e un display da 10,1’’, compatibile con Apple e con Android. Sedili e dettagli sono compatti ed eleganti, robusti e sicuri. Il bagagliaio è ampio, da 420 litri, tra l’altro, abbassando i sedili si ricava un bagagliaio di 1230 litri.

La scadenza dell’offerta è fissata al 31 ottobre, con prezzo finale per il cliente di 29.900 euro. Decisamente un affare, seppur limitato solo ad alcuni acquirenti. Altrimenti, sempre nel segmento SUV, ci sono altri modelli venduti a prezzi competitivi, davvero allettanti per chi è in cerca di una nuova automobile.

Gestione cookie