Benelli, adesso è tutto vero: “Fino al 31 dicembre 2024..”

C’è grande fermento in casa Benelli, dopo gli indizi rilasciati per tutta l’estate, per l’autunno è stata prorogata una promozione eccezionale.

TRK 702/X Benelli
TRK 702/X Benelli (Motomondiale.it)

Grande fermento in casa Benelli, l’azienda italiana specializzata nel settore motociclistico e con sede a Pesaro, anche se da diversi anni è di proprietà del colosso cinese Qianjiang Motor. Fondata nel lontano 1911, è la più antica azienda motociclistica italiana, forte di una storia senza precedenti. E Benelli continua a rinnovarsi, conquistando ogni anno nuovi clienti.

Dopo gli indizi rilasciati per tutta l’estate, con l’arrivo dell’autunno l’azienda ha deciso di prorogare una ghiotta promozione, dedicata proprio a tutti gli amanti delle moto e dei viaggi. Il concetto alla base della filosofia Benelli è proprio quello della mobilità libera, dunque non solo spostamenti in città, ma soprattutto viaggi sulle strade extraurbane e avventure su terreni selvaggi. Da questa filosofia nasce l’idea per una nuova allettante offerta.

La nuova allettante offerta della casa motociclistica Benelli, attiva per tutto l’autunno

Divertimento su un terreno scosceso
Divertimento su un terreno scosceso (Motomondiale.it)

Il desiderio di avventura, in casa Benelli, non manca mai, e così è stata prorogata la promozione dedicata alla gamma delle moto TRK 502, TRK 502X, TRK 702 e TRL 702X, modelli bestseller per tutti gli appassionati di cross e di adventure. La promozione sarà attiva fino al prossimo 31 dicembre, dunque c’è ancora tempo per approfittarne. Ma in cosa consiste, di preciso?

La formula prevista dalla Benelli è semplice, basta acquistare e immatricolare una delle moto Adventure di Benelli entro la fine dell’anno, per ottenere in omaggio un tris di valigie, completamente incluso nel prezzo di acquisto. La gamma TRK è sinonimo di affidabilità, di avventura e di divertimento, e non a caso è un autentico bestseller in Italia e anche nel resto d’Europa.

Promozione Benelli, meglio approfittarne, sono in regalo incluse nel prezzo

È una delle moto adventure più acquistate: è potente, agile, di facile gestione, perfetta per i fuoripista. Le TRK 502 e TRK 502X presentano un motore bicilindrico frontemarcia da 47,6 cavalli. Le TRK 702 e TRK 702X sono dotate invece di un motore bicilindrico da 70 cavalli. La promozione è valida fino al termine del 2024, presso tutti i concessionari Benelli aderenti all’iniziativa.

Quanto costano le moto Benelli? Anche i prezzi sono decisamente competitivi, per la TRK 502 e 502X il prezzo di listino è di 5.990 euro, mentre la TRK 702 e 702X il prezzo di listino è di 7.490 euro. Sulla TRK 502 è stata attivata un’ulteriore offerta sul prezzo. Senza contare che, se si vuole risparmiare, ci sono altri due modelli enduro super competitivi e che si sono presi una bella fetta di mercato grazie al prezzo di vendita low cost.

Come accennato, con l’acquisto di uno di questi modelli l’azienda regala un tris di valigie. Insomma, un affare da non farsi sfuggire. Ma Benelli non è soltanto TRK, l’azienda italiana presenta anche altri modelli eccezionali. Non solo TRK, Benelli ha sfornato un modello destinato al successo.

Gestione cookie