Tutti i “bolidi” da strada posseduti da Cristiano Ronaldo nel suo invidiabile garage: c’è un modello di automobile speciale per il campione.
Le performances sui terreni di gioco hanno forgiato e trasformato in un campione leggendario del calcio giocato il grande e inimitabile, Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, con un curriculum di tutto rispetto tra esperienze con la maglia delle merengues e della Juventus ha contribuito in maniera importante a successi e trofei nazionali e continentali. Naturalmente in parallelo alla sua crescita professionale si possono annoverare diversi beni immobili e di proprietà di assoluto valore. Oltre a dimore, villette e palazzi regali di proprietà, il fuoriclasse portoghese vanta di un garage extralusso di automobili e “bolidi” da far invidia persino ai piloti più conclamati degli sport da corsa.
Il palmares del leggendario Cristiano Ronaldo si sta rinforzando di successi e record di numeri, tra assist e reti siglate. Il fuoriclasse di Madeira, ad oggi veste la maglia dell’Al-Nassr, squadra militante nella “Saudi League” dove CR7, insieme ai suoi compagni di squadra sta cercando di offrire una certa visibilità, con l’obiettivo di portare il calcio arabico ai fasti, come non lo è mai stato finora. Lo stesso CR7 continua, al contempo, il suo percorso di crescita sportiva e privata, laddove ha già avuto modo di rafforzare il suo bagaglio patrimoniale di nuovi e lussuosi “bolidi” da strada. Al suo ricco e invidiabile palmares di quattro ruote di marca “Bugatti” e “Rolls Royce” dal valore rispettivamente di 11 milioni di euro e 350 mila euro, al suo immenso garage va ad aggiungersi una nuova autovettura di ultima generazione; un modello a quattro ruote speciale e unico nel suo genere, e a livello di prestazioni e di comfort.
Continua a sorridere la vita a Cristiano Ronaldo, il fortunato campione portoghese che al pari dei successi ottenuti nelle vesti di calciatore professionista e militante nei più grandi club d’Europa e del mondo. Il compagno di Georgina si è trasferito già da qualche anno in Arabia, per sposare la causa calcistica dell’Al-Nassr e insieme a lui la famiglia e il suo ampio e pregevole bagaglio immobiliare, tra cui vetture e “bolidi” da far invidia a chiunque. Nel suo garage di gioielli a quattro ruote, l’ultima arrivata ha un nome ben specifico e rappresenta una garanzia di assoluta qualità per quanto riguarda le prestazioni su strada. Si tratta della Ferrari “Purosangue”, un’auto dal valore commerciale di 390 mila euro, un modello supersportiva, valorizzato negli ambienti di Maranello e nella sede del “Cavallino”. Si tratta di un’auto di 725 cavalli che unisce un design specializzato ad una versatilità di livello assoluto.
Insomma si tratta di un vero e proprio sogno per gli appassionati che vedono nel loro idolo, Cristiano Ronaldo, il prototipo per eccellenza non solo da un punto di vista umanitario, grazie alle sue generose donazioni per chi vive momenti difficili, ma anche come esempio di intraprendenza e operosità, caratteristiche grazie alle quali è riuscito a dimostrare che nessun obiettivo o sogno nella vita è impossibile da raggiungere.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…