Grazie a Honda arriverà presto un fantastico due ruote adatto a tutti gli ambienti, per tutte le età e da guidare in ogni condizione.
Honda ha saputo occupare un segmento importante di mercato per quanto riguarda gli scooter per tutti i giorni. La sua linea SH è molto apprezzata e la casa costruttrice giapponese ha dalla sua un know how che molto prende anche da quello che è l’automotive. La Honda progetta e produce sin dall’immediato dopoguerra automobili e motociclette di tutti i tipi e per tutte le esigenze.
Questo suo impegno è andato sempre più aumentando e migliorando, fino ad arrivare alle linee attuali di moto e di altri tipi di veicoli a due ruote ad oggi disponibili. La gamma di motocicli SH è da anni molto apprezzata per la qualità costruttiva e per la comodità dei suoi tanti veicoli a due ruote.
A questi però si affianca una nuova proposta di Honda, con un nuovo maxi scooter adatto sia per gli spostamenti in ambienti urbani che extraurbani. Il tutto compiendo anche delle scelte che sono tutte improntate sulla eleganza delle linee, per quanto riguarda l’estetica.
La prossima creazione di Honda, che sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2025, presumibilmente, presenta anche diversi altri punti di forza. Ad esempio gli accessori di base saranno di grande qualità e comodità.
Quanto costa un Honda Forza 350 nuovo?
Si, è l’Honda Forza 350 che si preannuncia come il prossimo “crack”. Questo mezzo non ha praticamente difetti ed è dotato dell’innovativo sistema proprietario Honda RoadSync. Tale applicazione consente un controllo totale ed immediato sulle chiamate e sui messaggi sia in uscita che in ingresso. Ed anche per quanto riguarda la musica e la navigazione.
C’è anche un ingresso usb-C per potere caricare telefonino, tablet ed altri dispositivi compatibili. L’utente può interfacciarsi con un display da 5” a colori TFT. Per quanto riguarda il lato meccanico, c’è un parabrezza regolabile per via elettrica, poi un motore monocilindrico da 330 cc Euro5+ da 29,2 cv e 31,5 Nm di coppia. Ed ancora, controllo di trazione HSTC e doppio ammortizzatore sul posteriore, il tutto montato sotto ad un telaio in acciaio e con forcella di 33 mm.
L’Honda 350 Forza monta pure un gruppo ottico full led, per la migliore illuminazione possibile nelle ore notturne od in condizioni di scarsa visibilità. C’è anche un motivo ulteriore che rende accattivante questo mezzo innovativo. Ed è dato dal fatto che lo stesso è prodotto in Italia.
I modelli di Honda 350 Forza escono fuori dallo stabilimento Honda di Atessa, in provincia di Chieti. Il prezzo consigliato è di 7090 euro e ci sono tre colorazioni di base disponibili. Nero, rosso e color sabbia.