QJ Motor cerca di sedurre i motociclisti italiani proponendo un super sconto, un’occasione ghiotta per tutti i centauri.
Dalla Cina arriva la nuova gamma di gioiellini della QJ Motor, la quale intende conquistare il mercato europeo. Per l’occasione, l’azienda cinese avvia una promozione, con un super sconto sull’acquisto della moto. Le aziende cinesi sono sempre di più e sempre più importanti nel mondo. La loro presenza si fa predominante, e negli ultimi anni il loro assalto al mercato è stato incredibile, tanto da portare risultati eccezionali.
Grande qualità a prezzi contenuti è la filosofia della Cina, la quale seduce i clienti proprio grazie alle innovazioni tecnologiche e a modelli venduti a prezzi decisamente più bassi rispetto alla concorrenza. Il marchio Qianjiang Group, chiamato semplicemente QJ Motor, ormai ha preso sede in Brianza, e da qui parte per la conquista dello Stivale. Per espandersi ha previsto una promozione davvero allettante. In cosa consiste?
La promozione allettante di QJ Motor su due veicoli: due gioiellini a basso prezzo, solo ad ottobre
Approdato in Italia nel 2023, il colosso cinese, fondato nel 1985, in questo periodo è intento nella promozione intitolata “da zero all’infinito”, e permette agli acquirenti di risparmiare sull’acquisto di due moto in particolare, due cavalli di battaglia dell’azienda orientale. A partire dal mese corrente, fino al prossimo 31 ottobre, la QJ Motor lancia un’offerta incredibile.
Con l’acquisto di questi modelli, la QJ Motor regala in dotazione tutti gli optional della serie, come ad esempio i vani portaoggetti in alluminio, ottimi per affrontare lunghi viaggi. Insomma, è il momento giusto per acquistare una nuova motocicletta, risparmiando un bel po’. Fino al 31 ottobre 2024, la promozione “da zero all’infinito” sarà disponibile in tutte le concessionarie del marchio cinese.
“Da zero all’infinito”, la promozione di QJ Motor, con sconti da 400 a 1200 euro
Il bonus riguarda le motociclette a chilometro zero, per uno sconto che va dai 400 euro fino ai 1200 euro. Quali sono i modelli in offerta? Si tratta del moto enduro SRT700 e SRT700 X, vendute a chilometro zero scontate di 400 euro. Altra gamma in promozione riguarda i modelli SRT800 e SRT800 S, scontati di mille euro, e i modelli SRT800 X e SRT800 SX, il cui bonus arriva fino a 1200 euro.
Le moto in vendita sono crossover, la SRT700 ha un prezzo di listino di 7.250 euro, la SRT700 X costa 7.490 euro. La moto SRT800 costa 8.590 euro, mentre la SRT800 S costa 8.880 euro. Per quanto riguarda le SRT800 X, il prezzo di listino è di 9.090 euro, e la SRT800 SX il prezzo di listino è di 9.590 euro. A proposito di QJ, quest’anno è uscito anche il modello SRK, spettacolare.
Tutta la gamma enduro in offerta per il mese di ottobre. La SRT vanta componenti eccellenti, realizzate in collaborazione con marchi prestigiosi, le prestazione del motore sono ottime. SI tratta di modelli bestseller in Asia, ora alla conquista dell’Occidente. QJ Motor cala l’asso sul mercato, facendo tremare i big.