Per+questo+fantastico+scooter+Piaggio+non+servono+rate%2C+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+da+capogiro%3A+prezzo+ingiocabile+per+la+concorrenza
motomondialeit
/34887-per-questo-fantastico-scooter-piaggio-non-servono-rate-lofferta-e-da-capogiro-prezzo-ingiocabile-per-la-concorrenza/amp/
Moto

Per questo fantastico scooter Piaggio non servono rate, l’offerta è da capogiro: prezzo ingiocabile per la concorrenza

Mega proposta di quelle da non perdere da parte di Piaggio. Così potrai portarti a casa uno dei suoi scooter migliori e più apprezzati.

Piaggio è da sempre in prima linea quando si tratta di fornire un mezzo adatto alle esigenze di tutti. Il marchio di casa nostra è del resto specializzato nella produzione di svariate linee di scooter nel corso di diversi decenni. Ogni volta le nuove proposte della azienda ligure di fondazione e con sede a Pontedera, in provincia di Pisa, hanno sempre dimostrato di sapere essere al passo coi tempi.

Lo scooter Piaggio in maxi offerta (motomondiale.it) Foto Instagram @piaggio

La iconica Vespa di Piaggio è conosciutissima in tutto il mondo. Quello è più di tutti il mezzo che ha saputo fare la fortuna di Piaggio (ma non trascuriamo l’altrettanto iconico Ape Car), tant’è vero che ancora oggi ce ne sono diverse versioni recenti. La gamma Vespa continuerà sempre ad arricchirsi di un nuovo modello periodicamente.

Anche in un periodo come quello attuale, che ha visto la forte ascesa di competitors provenienti in particolar modo dall’Asia, con Cina e Taiwan su tutti, Piaggio riesce comunque a conservare una posizione importante sul mercato dei ciclomotori. Però è inevitabile come l’aumento della concorrenza porti ad una naturale diminuzione della fetta di torta disponibile.

Per questo motivo la Piaggio ha intrapreso una strategia lungimirante e che sa sempre dare i suoi frutti. E che consiste nell’attuare degli sconti e delle offerte speciali allo scopo di promuovere i propri mezzi a due ruote. Adesso in particolare c’è una proposta molto conveniente della quale vale la pena approfittare.

Quanto costa un Piaggio nuovo? La super occasione

Perché non prendere in considerazione la possibilità di comprare un bel Piaggio Medley? Questa linea è stata inaugurata con il suo primo modello risalente al 2015 e che ha subito un restyling nel 2020, con la modifica del cupolino e la introduzione di un faro LED. Anche i motori delle sue due versioni, 125 e 150, sono stati potenziati. E lo pneumatico posteriore è stato ingrandito rispetto a quello anteriore.

Il Piaggio Medley (motomondiale.it) Foto Instagram @piaggio

Sono disponibili il Piaggio Medley ed il Piaggio Medley S, riconoscibile per una ulteriore selezione possibile di colori oltre che per i dettagli in rosso. In generale, questo è uno scooter molto agile, perfetto per superare qualsiasi ostacolo alla circolazione in ambienti urbani.

Il Medley è lungo due metri e due centimetri e largo settantuno centimetri, con una distanza della sella dal solo di ottanta centimetri. Il monocilindrico da 125 cc e 15 CV raggiunge una velocità massima di circa 100 km/h. Il suo prezzo ora è di 2.174,40 euro da versare in anticipo. Trascorsi 23 mesi poi andranno versati 1899,50 euro come unica maxirata finale.

Per il resto quindi non ci sono rate, e ci sono TAN e TAEG rispettivamente a 0% e 8,51%. In questo modo Piaggio sceglie di agire su quello che è il punto più sensibile di tutti per i consumatori. Ovvero le tasche. E lo fa fornendo massima libertà a chi deciderà di comprare un bello scooter Medley.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Ultima ora Bagnaia, l’annuncio è una mazzata per i fans: parole inequivocabili

L'ultima novità riguardante il pilota di MotoGP, Francesco Bagnaia rappresenta una doccia gelata per gli…

2 ore ago

Comoda ed economica, il clone cinese della Ducati sciocca tutti gli italiani: che sorpresa

Una eccellenza di Borgo Panigale vede la sua imitazione "ufficiale" dall'Asia. Persino il nome è…

4 ore ago

Quando ha senso interrompere l’assicurazione auto e moto? Ci sono occasioni che non puoi perdere..

Hai mai pensato di fermarti un attimo e chiederti se l’assicurazione per la tua auto…

8 ore ago

Colpo di scena Marc Marquez: la notizia è appena arrivata

Un dettaglio mostrato da Marc Marquez deve far spaventare Pecco Bagnaia ed i tifosi della…

8 ore ago

Quanto fa l’SH 125: velocità massima e consumi del bolide di casa Honda

L'SH 125 è sicuramente una delle moto più vendute al mondo: ma quanto fa il…

10 ore ago

Guida in moto, cosa si rischia senza casco: tutte le sanzioni

Che cosa succede qualora le forze dell'ordine dovessero fermarti alla guida di un ciclomotore senza…

12 ore ago