Tutta colpa di Marquez, i tifosi di Bagnaia sono furiosi

Si ha la consapevolezza che in questo weekend a Philipp Island si giocherà tanto del Mondiale. Anche Marc Marquez tra i protagonisti.

Continua la corsa nel Mondiale di MotoGp e stiamo vivendo una delle annate più combattute degli ultimi anni. Pecco Bagnaia e l’attuale leader della classifica generale Jorge Martin combatteranno fino alla fine e mancano solo altri 4 Gran Premi per decidere alla fine chi trionferà. Sarà una lotta intensa e sono in molti a pensare che si deciderà tutto a Valencia, nel Gran Premio di fine stagione.

furia Bagnaia
Bagnaia gelato, i tifosi non hanno gradito (Ansa) Motomondiale

Questo weekend si terrà il Gran Premio di Philipp Island e Jorge Martin proverà ad allungare, attualmente ha un vantaggio di 10 punti sul rivale e i tifosi di MotoGp osservano con grande attenzione. Non si vedeva una lotta cosi intensa e un interesse di tale genere dai tempi di Valentino Rossi, sicuramente grandi notizie per il Motorsport. Sul canale ufficiale della MotoGp il campione del mondo in carica ha parlato cosi riguardo al duello per il titolo:

“Previsioni su chi vincerà? Mi piacerebbero che fossero 90 a 10 per me – ha scherzato Bagnaia – ma la realtà è che invece siamo 50 e 50. Con soli 10 punti tutto dipenderà dalle prossime 3 gare ma io credo che si deciderà a Valencia per il titolo”, e in molti sono a pensarla come Pecco. Intanto molti stanno commentando la situazione in MotoGp ma sono alcune dichiarazioni che hanno fatto rumore, quelle di Marc Marquez.

Marc Marquez svela il vincitore del Mondiale, tifosi infuriati

Ormai tra addetti ai piloti c’è la gara ai pronostici e ognuno dice la propria su chi vincerà il titolo. Ci sarà Bagnaia ancora sul tetto del mondo e sarà Martin a sorprendere tutti e regalare una grossa beffa ai vertici Ducati. Anche Marc Marquez ne ha parlato sui canali ufficiali della MotoGp ed ha sentenziato:

Marquez attacca, Bagnaia shock
tifosi Bagnaia furiosi contro Marquez (Ansa) Motomondiale

“Al momento le possibilità sono 55 a 45 per Martin. I due piloti sono praticamente dello stesso livello ma Martin arriva agli ultimi 4 Gran Premi con 10 punti di vantaggio e questo è importante”, ha sentenziato lo spagnolo, parole che sicuramente non faranno piacere a Bagnaia ed ai suoi tifosi. E neanche ai vertici della Ducati ufficiale che rischiano di vedere il titolo sfumare.

E ricordiamo che dalla prossima stagione Jorge Martin vestirà Aprilia e rischia di portare il numero 1 fuori dalla Ducati, uno smacco che a Borgo Panicale non vogliono neanche considerare. Staremo a vedere come andrà a finire.

Gestione cookie