Bufera in diretta a Sky, è caos totale in MotoGP

Ancora polemiche nel mondo MotoGp e il pilota è apparso infuriato nei confronti del collega italiano. Le parole non lasciano dubbi.

Ultimi tre Gran Premi della stagione e Pecco Bagnaia e Jorge Martin si giocheranno tutta la stagione in queste ultimi grandi sfide. In Australia ha vinto Marc Marquez ma lo spagnolo Martin ha raddoppiato il suo vantaggio sull’attuale campione del mondo in carica e ora al pilota stella di Borgo Panicale serve un’autentica impresa.

caos in MotoGp
bufera MotoGp, attacco in diretta (Ansa) Motomondiale

Lo stesso Bagnaia ha ammesso che ora non sarà semplice sebbene gli ultimi tre gran premi sembrano favorevoli alla sua vettura. In MotoGp la Ducati domina mentre una scuderia che cerca di crescere è l’Aprilia, storica scuderia italiana in difficoltà negli ultimi mesi ma con grande voglia di reagire. Nell’ultimo Gran Premio Maverick Vinales ha ottenuto un buon ottavo posto, risultato interessante e il pilota è stato il migliore della sua scuderia.

Al termine della corsa Vinales ha commentato la sua prestazione affermando: “Penso che abbiamo fatto il massimo e anche di più. Dobbiamo essere contenti e lavorare per migliorare, abbiamo fatto un bel weekend”. Non è stato un weekend facile per Vinales, protagonista di un incidente, tamponato da Marco Bezzecchi e lo spagnolo ha commentato l’incidente e attaccato il pilota italiano.

MotoGp, duro attacco in diretta

La presenza di Vinales era anche in dubbio visto l’incidente del giorno prima e il pilota ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Dopo la caduta di ieri volevo capire come stessi fisicamente, ho provato a non spingere troppo sui campi di direzione ma ho visto che ce la facevo andare indietro. Alla fine una volta che metti il casco dimentichi e vai avanti”.

Vinales attacca il collega
bufera Vinales (Lapresse) Motomondiale

Vinales è stato coinvolto in un incidente con Marco Bezzecchi e al termine della gara è tornato sulla vicenda che li ha coinvolti ed è apparso abbastanza indispettito. A riguardo ecco le sue parole: “Ieri ho detto che se non lo penalizzavano allora questa era linea per tutti e allora si poteva andare l’uno contro gli altri”.

Infine il pilota ha attaccato il collega affermando: “Gli steward hanno fatto il loro lavoro, sto aspettando che Bezzecchi venga a chiedermi scusa ieri ha detto che sarebbe venuto al mio box ma non lo ha fatto“, la conclusione del pilota. La situazione all’interno del circuito è molto calda e questo è l’ennesimo scontro che vede alcuni dei piloti protagonisti.

Gestione cookie