La vettura a due ruote è molto ambita e questa volta può arrivare a un prezzo davvero ottimo. Ecco nello specifico tutti i dettagli.
Il mercato delle ruote è sempre molto ambito e comprare una moto può essere molto conveniente. Ci sono ogni anno milioni di appassionati delle due ruote che – per un motivo o un altro – tendono ad acquistare un motorino o una motocicletta piuttosto che comprare una vettura a quattro ruote.
Andando ad osservare il mercato delle moto e degli scooter il mercato di Settembre ha visto un aumento dell’1,7 % rispetto a Settembre 2023 e secondo uno studio di ANCMA l’aumento potrebbe arrivare fino al 5 %, a testimonianza che c’è ancora un grande interesse nei confronti del mercato delle due ruote. Un mercato in ottima salute e una crescita che non può che far piacere agli appassionati di moto.
Nell’ultimo mese ma non solo visto che negli ultimi 9 mesi i dati sono piuttosto incoraggianti. Sia per le moto che per gli scooter e i dati sono in costante crescita. Se per le moto continua a volare la Benelli TRK 702 nessuna novità neanche nel mondo degli scooter dove il mezzo più richiesto è l’Honda SH 125, marchio molto apprezzato e in contemporanea seguito dai suoi omonimi ma di cilindrata 150 e 350. L’offerta sull’SH è straordinaria, le cifre parlano chiaro.
SH in vendita, i numeri sono favolosi
Gli SH sono gli scooter in vendita più apprezzati, specialmente i 125 e i 150, e si può avere questi scooter con finanziamento a tasso piuttosto basso in 36 rate da 70,16 al mese con anticipo (TAN 1,99 % e TAEG 8,79%). Il prezzo è a 3.890 euro con un finanziamento che può andare avanti dai 1500 euro ai 3500 euro e un’offerta piuttosto conveniente.
Il TAEG include gli interessi zero e uno dei migliori scooter in circolazione a cifre che possiamo considerare sbalorditive. L’offerta non dura molto tempo, e anzi è valida fino al 31 Ottobre 2024. Scegli la moto più adatta alle tue caratteristiche e vai nella concessione più vicina per portare a casa questo scooter con l’offerta migliore.
Una grande offerta e in Italia c’è grande curiosità per i dati di vendita di questa offerta che potrebbe incrementare ancora di più le vendite nel nostro paese.