Offerta+da+capogiro%3A+SH%2C+la+proposta+%C3%A8+irrinunciabile
motomondialeit
/35062-offerta-da-capogiro-sh-la-proposta-e-irrinunciabile/amp/
Moto

Offerta da capogiro: SH, la proposta è irrinunciabile

La vettura a due ruote è molto ambita e questa volta può arrivare a un prezzo davvero ottimo. Ecco nello specifico tutti i dettagli.

Il mercato delle ruote è sempre molto ambito e comprare una moto può essere molto conveniente. Ci sono ogni anno milioni di appassionati delle due ruote che – per un motivo o un altro – tendono ad acquistare un motorino o una motocicletta piuttosto che comprare una vettura a quattro ruote.

Sh 125 in vendita, ecco l’offerta che lascia sbalorditi – Honda.it – Motomondiale

Andando ad osservare il mercato delle moto e degli scooter il mercato di Settembre ha visto un aumento dell’1,7 % rispetto a Settembre 2023 e secondo uno studio di ANCMA l’aumento potrebbe arrivare fino al 5 %, a testimonianza che c’è ancora un grande interesse nei confronti del mercato delle due ruote. Un mercato in ottima salute e una crescita che non può che far piacere agli appassionati di moto.

Nell’ultimo mese ma non solo visto che negli ultimi 9 mesi i dati sono piuttosto incoraggianti. Sia per le moto che per gli scooter e i dati sono in costante crescita. Se per le moto continua a volare la Benelli TRK 702 nessuna novità neanche nel mondo degli scooter dove il mezzo più richiesto è l’Honda SH 125, marchio molto apprezzato e in contemporanea seguito dai suoi omonimi ma di cilindrata 150 e 350. L’offerta sull’SH è straordinaria, le cifre parlano chiaro.

SH in vendita, i numeri sono favolosi

Gli SH sono gli scooter in vendita più apprezzati, specialmente i 125 e i 150, e si può avere questi scooter con finanziamento a tasso piuttosto basso in 36 rate da 70,16 al mese con anticipo (TAN 1,99 % e TAEG 8,79%). Il prezzo è a 3.890 euro con un finanziamento che può andare avanti dai 1500 euro ai 3500 euro e un’offerta piuttosto conveniente.

SH, grande offerta e vendita dello scooter a Rate (Ansa) Motomondiale

Il TAEG include gli interessi zero e uno dei migliori scooter in circolazione a cifre che possiamo considerare sbalorditive. L’offerta non dura molto tempo, e anzi è valida fino al 31 Ottobre 2024. Scegli la moto più adatta alle tue caratteristiche e vai nella concessione più vicina per portare a casa questo scooter con l’offerta migliore.

Una grande offerta e in Italia c’è grande curiosità per i dati di vendita di questa offerta che potrebbe incrementare ancora di più le vendite nel nostro paese.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

1 settimana ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

1 settimana ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago