Incidente in moto, muore un celebre volto in Italia: che tragedia

Triste tragedia e l’uomo – abbastanza conosciuto nell’ambiente delle celebrità – ha perso in maniera terribile la propria vita. 

Ogni anno purtroppo milioni di piloti – di moto e autovetture – fanno i conti con tragedie, terribili situazioni con incidenti che vede persone di ogni età perdere la vita. In Italia anno dopo anno i dati sugli incidenti mortali sono all’ordine del giorno e nelle ultime ore l’ennesimo incidente ha lasciato la comunità sotto shock, quest’uomo è andato via troppo presto.

incidente in moto e terribile tragedia
lutto improvviso in un incidente, muore a soli 34 anni (Ansa) Motomondiale

A soli 34 anni è morto Federico Asta, noto pasticcere di Bologna, famoso per aver pubblicato le proprie prelibatezze a diversi vip italiani e non. Sulla sua pagina Facebook vediamo scatti con personaggi famosi come Fiorello e Gigi D’Alessio, e in molti hanno pubblicato messaggi di cordoglio per salutare l’uomo, venuto a mancare troppo presto. Tutto è accaduto in queste ore.

Federico Asta era il pasticcere di una nota pasticceria di Bologna ed era molto attento a fare solidarietà per gli altri. Durante l’era del Covid aveva spesso inviato provviste e suoi dolci agli infermieri e i medici impegnati in prima linea e anche in questi giorni si era fatto notare per un bellissimo gesto. Il giovane aveva inviato bomboloni per i volontari protagonisti delle alluvioni, coloro che hanno dato un pò di sollievo ai propri concittadini.

Lutto improvviso, Federico Asta muore a soli 34 anni

Purtroppo l’impatto è stato fatale, un incidente bruttissimo e nessuno ha potuto fare nulla. Come riporta Sky Tg24 l’uomo è morto in un incidente stradale, lui era alla guida di una Yamaha di grande cilindrata ed è stato coinvolto con un Suv Honda che stava svoltando lungo la strada.

addio a Federico Asta
Federico Asta muore a soli 34 anni in un incidente d’auto – Pagina Facebook Federico D’Asta – Motomondiale

Una tragedia terribile che ha lasciato tutta la comunità sotto shock. Federico voleva regalare un pò di gioia alla comunità e il presidente del quartiere Borgo Panicale Elena Gaggioli ha commentato cosi la vicenda: “In tanti abbiamo reagito con incredulità e dolore alla notizia di stamattina, ero in contatto con lui perchè voleva regalare bomboloni e pizze nella sua Bologna” ed è stato un autentico dramma.

La donna lo ha ringraziato e in molti sugli account social dell’uomo hanno espresso il proprio cordoglio e raccolto le lacrime per salutare Federico un’ultima volta. Il noto pasticcere è andato via troppo presto, è morto a soli 34 anni e l’intera comunità è rimasta sotto shock.

Gestione cookie