Passo dopo passo il giovanissimo pilota del Team San Carlo Honda Gresini sta prendendo confidenza con la Honda Moto3 inserendosi tra i migliori della categoria. A Jerez ha portato avanti la messa a punto della NSF250R, le sospensioni Showa ed ha valutato positivamente il nuovo kit distribuito dalla Geo Technology. Naturalmente il lavoro da fare è ancora molto ma nel Team e nel pilota c’è molta soddisfazione Nei giri percorsi sul circuito andaluso ha fatto segnare il sesto miglior tempo con 1’48” 645. Domani ultima giornata di test e poi appuntamento in Qatar per la prima gara che si disputerà domenica 8 Aprile sul circuito di Losail.
Niccolò Antonelli (6° 1’ 48” 645) “Sono soddisfatto pur cosciente che il lavoro da fare è ancora molto. Il mio feeling con la moto sta migliorando sensibilmente e sono convinto che quando riusciremo ad ottenere una buona messa a punto della ciclistica potrò andare veramente forte. Peccato che nel mio giro veloce ho trovato traffico ed ho perso qualche decimo ma sono comunque contento e pronto per lavorare intensamente nella giornata di domani.”
Fausto Gresini “Il ragazzino mi sta dando delle soddisfazioni e sono convinto che ha margine e potenziale per migliorare ancora. Oggi è andato forte pur non avendo ancora una moto perfettamente a posto perché il lavoro che dobbiamo fare è ancora molto. Domani porteremo avanti la messa a punto della ciclistica con il suo prezioso contributo e sicuramente potremo fare un ulteriore passo avanti. Sono fiducioso e credo che siamo partiti con il piede giusto.”
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…