Valentino Rossi ancora al centro della scena con una notizia che è finalmente diventata ufficiale in queste ore: sarà fantastico per i fan
Il Dottore non è stato soltanto un mito delle due ruote a livello mondiale ma è anche un personaggio che non conosce limiti a livello di popolarità. Qualsiasi cosa in cui si è cimentata gli è riuscita bene e soprattutto a livello comunicativo ha una dote innata.
L’abbiamo conosciuto in tutte le vesti possibili e immaginabili. Valentino Rossi è stato insieme a Giacomo Agostini il più grande pilota di moto della storia italiana e uno dei più grandi a livello mondiale. La sua grandissima forza, oltre al talento naturale, è stata la tenuta mentale, differente da quella di tutti i suoi avversari. Solo Marquez è riuscito ad incrinare delle sicurezze su cui si è fondata tutta la carriera del #46. Un campione anche per quanto concerne l’aspetto comunicativo, tanto da meritare una laurea honoris causa per la sua immensa capacità di trasmettere messaggi, al di là della lingua utilizzata.
Per anni ha vissuto a Londra e forse ha una popolarità superiore in giro per il mondo che in Italia. Fatto sta che anche dopo aver appeso il casco al chiodo, almeno delle due ruote, Valentino Rossi è ancora un personaggio ricercatissimo. Tra una gara con le auto nel Campionato Endurance e una comparsata nei box della MotoGP per assistere alle gare del suo Team Pertamina Enduro VR46, Il Dottore ha anche tempo di dedicarsi alla televisione.
Per la puntata di lunedì 28 ottobre, la Gialappa’s Band ha pensato proprio a Valentino Rossi. Il gruppo comico famosissimo da anni, andrà in onda con un nuovo appuntamento del GialappaShow, alle ore 21.30 di lunedì, sul canale TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW. Si tratta della seconda puntata della quarta stagione per il programma condotto come sempre dal Mago Forest insieme alla Gialappa’s Band. Dopo il primo episodio con Laura Pausini, nel secondo appuntamento sarà Valentino Rossi a ricoprire i panni di co-conduttore.
A fare da accompagnamento ci sono anche le due new entry di questa edizione, ovvero Herbert Ballerina e Giovanni Vernia, grandissimo imitatore, che si cimenterà con i personaggi di Jannik Sinner e Fabrizio Corona. Per quanto riguarda il cast dei comici ci sono sempre Marcello Cesena a Max Giusti, con le loro imitazioni e tormentoni. Vedremo come Rossi riuscirà a calarsi nella nuova parte, ma di certo per uno con la sua simpatia sarà un gioco da ragazzi.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…