C’è sempre una grande e immensa passione nei confronti delle moto. L’ultima moto sta facendo il giro del web e piace a tutti.
Nonostante l’avvento dell’autunno non scema la passione e l’interesse nei confronti delle monoposto a due ruote, che siano scooter o motociclette. Sia per passione che per comodità è costante la crescita di persone che vogliono affacciarsi a questo mondo e provare l’esperienza di avere una moto. Uno dei modelli più interessanti in piazza è sicuramente la Cruiser.
Non parliamo di modelli particolarmente economici, ma i modelli cruiser sono modelli riguardanti moto piuttosto grandi con una particolare attenzione al comfort, solitamente a sella bassa e con un’ampia gamma di modelli. Sia il peso che i costi dei modelli Cruiser solitamente non sono da poco ma l’ultima offerta sta letteralmente scatenando gli appassionati.
Addetti ai lavori e persone che dedicano la propria vita ai motori sembrano molto interessanti e stanno valutando i pro e contro di un eventuale acquisto ma questa è piuttosto interessante. Conosciamo modelli cruiser storici come alcuni modelli spettacolari del storico marchio Harley Davidson, ma una delle moto più appetibili sul mercato è la Indian Scout Bobber, un’autentica manna per chi è particolarmente attento alle moto cruiser.
Oltre 105 cavalli, un motore bicilindrico in grado di superare i 6000 giri al minuto e un design aggressivo ma che garantisce grande comfort. Una moto che regala brividi di velocità e allo stesso tempo comfort, regala la possibilità di gioire di guidare una moto ‘divertente’ ma comoda per tutti i giorni e la Indian Scout Bobber è tra i modelli più in voga in circolazione.
Questa moto ha tre modelli differenti ma a cifre piuttosto contenute. La versione basta costa meno di 13 mila dollari, piuttosto poco visto che parliamo di una moto cruiser (solitamente a prezzi molto più alti), poi c’è la Indian Scout Bobber a 13.699 dollari e la top di gamma (la migliore ovviamente delle 3) che viene a costare poco più di 15 mila dollari.
Cifre uniche per una moto destinata a essere davvero un sogno per tutti coloro che vogliono intraprendere la guida di una due ruote e i prezzi fanno si che nei prossimi mesi potremmo presto vederne tante in circolazione. Se paragonato poi alle Harley Davidson e ai costi di queste motociclette la Indian è piuttosto economica ma resta un modello piuttosto affascinante per tutti gli appassionati. Insomma, potremmo dire affrettatevi!
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…