Improvvisa tragedia nel mondo dello sport. La sportiva ha lasciato tutti sconvolti per un dramma che nessuno si aspettava.
Negli ultimi anni il mondo dello sport ha vissuto gravi drammi, notizie che nessuno di noi avrebbe mai voluto avere e con il quale abbiamo dovuto fare i conti. Campioni del passato di tutti gli sport che ci hanno detto addio dopo il percorso della propria vita o dopo drammi che hanno portato tante lacrime tra gli appassionati.
Nelle ultime ore un nuovo dramma ha colpito il mondo dello sport, riguardava un’atleta che ancora giocava e che è venuta a mancare in maniera improvvisa, sconvolgendo tifosi e soprattutto la propria famiglia. Stiamo parlando della pallavolista italiana Valentina Sergi, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica venuta a mancare in questi ultimi drammatici giorni.
Non si conosce il motivo della morte della giocatrice, avvenuto in maniera improvvisa ma stiamo che è stata trovata dopo un malore sotto la doccia. Ad annunciare la sua morte sono stati i genitori e il compagno con la donna che sarebbe morta quasi sul colpo e a nulla sarebbero valsi i soccorsi dei familiari. Un grave lutto che ha lasciato tutti sotto shock, comprese le compagne di squadra e l’intero mondo della pallavolo.
Lutto nel mondo dello sport, la giocatrice muore a soli 33 anni
Attraverso un lungo e commovente post il club dove militava la ragazza ha salutato la propria giocatrice. Un lungo quanto chiaro messaggio e l’Astra Volley ha pubblicato: “Era difficile non volerti bene, il tuo sorriso era contagioso. Eri bella e solare, ci mancherai tanto! Ciao Vale, RIP!”, il messaggio della squadra e in molti l’hanno salutata.
La sua squadra ma non solo e vari club hanno voluto salutare la donna per questo tragico lutto, un intero movimento commosso da questa scomparsa e un addio che è arrivato troppo presto. Anche il Cutrofiano Volley ha voluto salutare la pallavolista con un lungo e commovente comunicato: “Oggi è un giorno triste, una vita spezzata troppo presto e sicuramente incomprensibilmente, ci siamo vicini a te e alla tua famiglia. Ci piace giocare che continuerai a giocare su altri campi”.
Parole forti con diverse persone che hanno voluto mostrare la vicinanza alla ragazza e a tutta la comunità vicina alla sua famiglia.