Lutto+improvviso+nello+sport+italiano%2C+perde+la+vita+a+soli+33+anni
motomondialeit
/35158-lutto-improvviso-nello-sport-italiano-perde-la-vita-a-soli-33-anni/amp/
Fuorigiri

Lutto improvviso nello sport italiano, perde la vita a soli 33 anni

Improvvisa tragedia nel mondo dello sport. La sportiva ha lasciato tutti sconvolti per un dramma che nessuno si aspettava. 

Negli ultimi anni il mondo dello sport ha vissuto gravi drammi, notizie che nessuno di noi avrebbe mai voluto avere e con il quale abbiamo dovuto fare i conti. Campioni del passato di tutti gli sport che ci hanno detto addio dopo il percorso della propria vita o dopo drammi che hanno portato tante lacrime tra gli appassionati.

tragedia nella pallavolo, muore a 33 anni (Ansa Foto) Motomondiale

Nelle ultime ore un nuovo dramma ha colpito il mondo dello sport, riguardava un’atleta che ancora giocava e che è venuta a mancare in maniera improvvisa, sconvolgendo tifosi e soprattutto la propria famiglia. Stiamo parlando della pallavolista italiana Valentina Sergi, giocatrice della Astra Volley di Presicce-Acquarica venuta a mancare in questi ultimi drammatici giorni.

Non si conosce il motivo della morte della giocatrice, avvenuto in maniera improvvisa ma stiamo che è stata trovata dopo un malore sotto la doccia. Ad annunciare la sua morte sono stati i genitori e il compagno con la donna che sarebbe morta quasi sul colpo e a nulla sarebbero valsi i soccorsi dei familiari. Un grave lutto che ha lasciato tutti sotto shock, comprese le compagne di squadra e l’intero mondo della pallavolo.

Lutto nel mondo dello sport, la giocatrice muore a soli 33 anni

Attraverso un lungo e commovente post il club dove militava la ragazza ha salutato la propria giocatrice. Un lungo quanto chiaro messaggio e l’Astra Volley ha pubblicato: “Era difficile non volerti bene, il tuo sorriso era contagioso. Eri bella e solare, ci mancherai tanto! Ciao Vale, RIP!”, il messaggio della squadra e in molti l’hanno salutata.

addio alla pallavolista – screenshot Facebook – Motomondiale

La sua squadra ma non solo e vari club hanno voluto salutare la donna per questo tragico lutto, un intero movimento commosso da questa scomparsa e un addio che è arrivato troppo presto. Anche il Cutrofiano Volley ha voluto salutare la pallavolista con un lungo e commovente comunicato: “Oggi è un giorno triste, una vita spezzata troppo presto e sicuramente incomprensibilmente, ci siamo vicini a te e alla tua famiglia. Ci piace giocare che continuerai a giocare su altri campi”.

Parole forti con diverse persone che hanno voluto mostrare la vicinanza alla ragazza e a tutta la comunità vicina alla sua famiglia.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

1 settimana ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

1 settimana ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

1 settimana ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

1 settimana ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

1 settimana ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago