Yamaha+TMAX%2C+offerta+imperdibile%3A+%C3%A8+corsa+al+concessionario
motomondialeit
/35164-yamaha-tmax-offerta-imperdibile-e-corsa-al-concessionario/amp/
Moto

Yamaha TMAX, offerta imperdibile: è corsa al concessionario

Una nuova imperdibile offerta per il noto marchio. La Yamaha spiazza tutti con cifre clamorose che spiazzano gli addetti ai lavori. 

Non è più una delle moto più importanti in MotoGp o comunque non è sicuramente quella che ammiravamo ai tempi di Valentino Rossi, ma il marchio Yamaha è sempre garanzia di grandi risultati, per qualsiasi modello e tipologia di moto, scooter o motociclette varie. Per questo non è una sorpresa che vi sia una corsa all’acquisto di uno degli ultimi grandi modelli.

grande offerta Yamaha – Media Press Yamaha – Motomondiale

Quando parliamo di scooter sportivo non possiamo non pensare allo Tmax, modello della Yamaha che da anni allieta tutti gli appassionati, nello specifico è in circolazione addirittura dal 2001. La nuova campagna dell’azienda nipponica è sbalorditiva, punta a rilanciare il suo prodotto e continuare nel tenere alto una delle moto più iconiche della storia della casa. “Vivere il max non è solo una scelta…è uno stile di vita”, questa è la dicitura usata sul sito ufficiale Yamaha

E l’ultima offerta per la Yamaha TMAX è davvero imperdibile: tasso agevolato, pagamento della prima rata nel 2025 e fino a 1000 euro di vantaggi che possono riguardare la valutazione della moto usata data in cambio o eventuali accessori da aggiungere allo Tmax.

Tmax, l’offerta Yamaha è clamorosa: sarà record di vendite?

Il prezzo del modello T-Max 560 ABS è di 13500 euro e si mette un anticipo di 3500 euro più la restante parte di poco più di 10 mila euro in 36 rate da 128,23 euro al mese e una maxi rata finale da 7 mila euro. Ovviamente c’è anche un piccolo tasso di interesse, ma questo modello vale ogni euro investito.

modello Yamaha in vendita (Ansa) Motomondiale

Ovviamente ci sono altri modelli più economici o qualcuno anche più costosi ma tutti ‘al massimo’ che recita la campagna Max. Il modello Tmax 2024 base costa 13500 come detto mentre il Tech Max 2024 costa 15700 euro, dotato tra l’altro anche di assicurazione. Non si conoscono ancora tutti i dati per l’annata 2024 ma questa moto è un’autentica bomba e fantastica in qualità prezzo con tanti margini e una moto che è sportiva ma che puoi usare comodamente e senza problemi per girare per le strade della tua città.

Osservando i dettagli di questa moto ha la garanzia di 3 anni, due cilindri e 4 valvole ed è pronta a esplodere la sua potenza sulla strada, l’offerta è pazzesca e la Yamaha si è superata ancora, ora tocca solo andare in concessionario e provare ad acquistarla.

Mario Tramo

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

1 settimana ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

1 settimana ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago