La showgirl Elisabetta Canalis è una delle più amate della tv italiana e non solo. La donna è inoltre grande appassionata di motori.
Per anni Elisabetta Canalis è stata il sogno proibito di milioni di italiani, in tanti la ricordano giovanissima sul bancone di Striscia La Notizia e ancora di più riguardo i vari calendari che per anni hanno fatto sognare gli uomini nostrani. Ora Elisabetta ha qualche anno in più ma se li porta ancora benissimo e resta sulla cresta dell’onda.
Classe 1978 Elisabetta ha grandi passioni, dalla kickboxing al Fitness e una delle sue più grandi passioni riguarda invece i motori. Spesso la Canalis posta foto – talvolta dove mostra anche il suo fantastico fisico – che la vede protagonista con le sue vetture. Che sia una motocross o una prorompente auto Elisabetta ha sempre ammesso la sua grande passione per i motori e sui social vi sono diverse foto.
Ma andiamo a vedere quali sono le auto principali che caratterizzano il garage della spettacolare ex velina italiana. In primo luogo non sappiamo il nome delle vetture ma sappiamo che il suo garage ha una collezione immensa e che lei si diletta tra motocross e auto, spesso di grandi dimensioni e talvolta molto costose.
Una delle auto più recenti con il quale è stata vista Elisabetta è la Mustang Mach-E, la donna ha pubblicato una foto di quest’auto con il quale ha dimostrato la sua passione per i motori e la volontà di passare alle auto elettriche. Un modello di Suv Coupè con grandi prestazioni e che garantisce stile, sportività e davvero tanta eleganza. Doti in comune con la Canalis.
Questa ma ha tante altre auto. Elisabetta è una grande fan delle Mercedes, ha una Mercedes Classe S, auto berlina di alta fascia con il quale è stata più volte fotografata. Un mix tra stile e comodità e un auto con il quale vivere tranquillamente nella propria città. Oltre a questa ha una classe G500, storico fuoristrada e modello da sempre conforme alle sue caratteristiche.
Un garage ricco di novità e tante belle auto. Bellezza, stile e anche un pò di sfarzo, caratteristiche che riguardano la bella showgirl e allo stesso tempo vedono protagonista anche il suo ricco garage. Mercedes in primis ma anche un garage con tante belle auto, una delle più grandi passioni della showgirl e auto al quale non rinuncia per nulla al mondo.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…