L’ex calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic ha una grande passione oltre al calcio. Gli scatti parlano chiaro, è davvero incredibile.
Zlatan Ibrahimovic è riconosciuto come uno dei giocatori più forti dell’ultimo ventennio. I suoi numeri sono eccezionali, il giocatore nordico non ha vinto premi come Champions League o Pallone d’Oro ma ha dominato in Italia e ha vinto titoli con la maglia di club storici come Juventus, Inter e Milan.
La carriera di Zlatan è terminata da qualche anno, ma Ibra è una personalità molto forte e rimasta comunque all’interno di questo sport. Ibra è rimasto nel mondo del calcio come dirigente del Milan e si occupa di ciò che accade alla società rossonera; allo stesso tempo non dimentica le altre passioni e più volte le ricorda invece attraverso il mondo social.
Dalla boxe fino ai motori e proprio questa è una delle passioni principali di Zlatan Ibrahimovic. Lo scorso 3 Ottobre ha postato lo scatto del suo ultimo regalo, una splendida Ferrari nera per il suo compleanno. Non è la prima volta che Ibra si fa di queste regali e visto il suo ricco patrimonio possiamo sottolineare che la collezione del garage auto del dirigente rossonero è spettacolare. Un’autentica manna per gli occhi.
Un ricco parco auto che comprende una Ferrari Daytona da 1.6 milioni di euro ma non solo. Ci sono vari modelli della scuderia di Maranello, il campione svedese è un fan acclarato ma non ci sono solo modelli della storica società. Ibrahimovic ha anche una Maserati Granturismo Mc Stradale, un auto spettacolare in grado di passare dai 0 ai 100 km orari in meno di 5 secondi e le caratteristiche sono impressionanti per una vettura dal valore comunque inferiore ai 200 mila euro.
Ibra ha macchine sportive ma non solo, lui è un grande amante dei Suv e tra questi c’è sicuramente il Lamborghini Urus che spicca su tutti gli altri. 600 cavalli in coppia e non solo, un Suv con la velocità di punta da 305 km orari. Potenza e velocità, caratteristiche gradite e che fanno parte del pensiero del campione di calcio. Tra le vetture più belle c’è sicuramente la Porsche Spider 918, vettura pari a 887 cavalli, un motore V8 da 4.6 litri e con una velocità di punta addirittura da 345 chilometri orari.
Queste vetture e un parcheggio spettacolare, tutto questa fa parte del garage di Zlatan Ibrahimovic, una delle sue più grandi passioni.
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…
Qual è la moto più pesante del mondo? Non è una semplice due ruote, ma…
Le strategie più efficaci per mantenere le batterie delle auto elettriche efficienti e ridurre al…
Honda Forza 750, il nuovo maxi-scooter, si distingue per il suo design futuristico, prestazioni eccellenti…
Una panoramica su Telepass, MoneyGo e Unipol Move, i principali servizi di telepedaggio: ecco chi…
Un viaggio attraverso il record di vittorie consecutive in MotoGP: ecco chi ha scritto una…