Honda è pronta a stracciare la BMW: questa moto fa impallidire la concorrenza. E’ il top del mercato, la vogliono tutti.
Honda è uno dei marchi più versatili del panorama internazionale dei motori. La casa giapponese è stata caparsi di imporsi sia dal punto di vista delle automobili che in quella delle due ruote, riuscendo ad ottenere ottimi risultati non solo per quanto riguarda la vendita dei modelli in serie ma anche nelle competizioni. Anche per un colosso come Honda però sono presenti rivali davvero temibili, come per esempio BMW, anch’essa forte di una leadership ben consolidata sia per quanto riguarda le macchine che le moto. Anche il colosso tedesco per deve arrendersi di fronte ad un modello davvero storico che sta per tornare in una versione unica.
La Honda Gold Wing è uno dei pezzi più pregiati del listino dell’azienda giapponese sin dagli anni ’70. Il modello ha superato brillantemente il test del tempo, e ha da poco festeggiati i suoi primi 50 anni di storia (la prima generazione è datata 1975). Honda vuole festeggiare questo compleanno con un regalo davvero gradito ai suoi clienti. L’azienda ha preparato una festa in grande stile, per la gioia dei collezionisti che sono già pronti a buttarsi su questa nuova opportunità.
La Honda Gold Wind torna in una versione speciale proprio per festeggiare la sua incredibilità e il traguardo raggiunto. In particolare, il colosso ha preparato tre edizioni diverse, che stanno già catturando l’attenzione degli appassionati, ognuna personalizzata e caratterizzata dalla propria identita e dal proprio design originale, degno di una turismo di lusso. Il colosso giapponese ha scelto di raccontare così la storia e l’evoluzione del progetto.
La “Eternal Gold”, per esempio, una delle più apprezzate, strizza l’occhio alla GL1500 del 1988. La versione base è una “Mat Ballistic Black”, mentre la tour è in “Bordeaux Red Metallic” con dettagli nero-oro. In aggiunta, i primi 1833 acquirenti europei potranno godersi anche un modellino che riproduce i diversi stili della moto, una chicca per i collezionisti. Il modello ha subito un aggiornamento agli standard Euro5+, è dunque più sostenibili rispetto al passato. Il prezzo delle edizioni speciali non sono ancora stati comunicati, ma considerando che il costo del modello base si aggira intorno ai 30.000 euro è possibile immaginare un prezzo ancora più elevato.
Incredibile annuncio attorno a Michael Schumacher, con la notizia riguardante il tedesco che è davvero…
Brutte notizie per il campione del mondo, con l'infortunio che lo ah costretto a uscire…
La Honda stava per dare vita a uno dei più grandi progetti, ma il tutto…
Super promozione per questi modelli: gli amanti dell'avventura hanno una super occasione, acquisti ad un…
La Cina punta ad ampliare i propri orizzonti e per farlo guarda anche a una…
Stellantis abbatte i costi: adesso pagherai meno questi modelli. Velocità aumentata e più efficienza, la…