Il pilota del team NGM Mobile Forward Racing Colin Edwards è stato operato questa mattina alla clavicola presso l’istituto universitario DEXEUS a Barcellona. L’operazione, effettuata dal dottor Javier Mir e dal suo team, è iniziata nel primo pomeriggio ed è durata circa due ore. Il Dottor Mir aveva già trattato un infortunio di Edwards a seguito di una caduta nelle libere del GP di Catalunya dello scorso anno.
In giornata Edwards verrà visitato nuovamente e saranno stimati i tempi di recupero per rivedere Texas Tornado sulla sua Suter-BMW. Per il momento rimarrà in osservazione presso l’istituto prima di fare rientro negli Stati Uniti questo mercoledì.
Colin Edwards
“Il Dottor Mir e il suo team hanno fatto un gran lavoro. Sono gli stessi che si erano presi cura di me l’ultima volta. L’operazione è stata molto rapida. Mi sento molto bene. Voglio solo che tutti sappiano che sto bene!”
Dottor Mir
“Il pilota MotoGP Colin Edwards è stato operato ad una frattura alla clavicola sinistra. L’osso era fratturato in 5 punti ed ha richiesto l’inserimento di una placca di titanio con 10 viti. L’operazione è andata bene e saremo pronti ad iniziare la riabilitazione in meno di una settimana. Rimarrà nell’istituto DEXEUS a Barcellona per ora”.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…