Si rinnovano le forme e lo stile, rimangono immutate l’identità creativa e la matrice stilistica che da sempre contraddistinguono il mondo MOMODESIGN: design, tecnologia, innovazione, rigore estetico, elevati standard qualitativi e di sicurezza, capacità di precorrere i tempi.
Il casco MOMODESIGN, oltre ad aver creato una vera e propria tipologia di casco, è diventato un’icona fashion nel panorama delle due ruote grazie alla capacità del brand di trasformare oggetti comuni in prodotti unici, di stile.
Per la prima volta al modello fighter, storicamente ispirato ai caschi degli elicotteristi, viene affiancato al marchio il logo storico, un volante stilizzato, un dettaglio unico che esprime il valore e l’identità del brand.
Interamente riprogettato dal Centro Stile MOMODESIGN, il Fighter si arrichisce di dettagli estetico-funzionali: la visiera esterna in classe ottica regolabile, il visierino solare integrato, la nuova vite supporto visiera e il nuovo internon estraibile in tessuto anti-batteriologico a memoria di forma.
Da sottolineare la nuova gamma di colori che sperimenta tinte inedite che si accostano ai classici del mondo MOMODESIGN: nero, bianco latte, rosso ciliegia metallizzato, blu notte, grigio perla cangiante si accostano a sofisticati abbinamenti cromatici del logo anche nell’esclusiva finitura cromata.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…