I piloti del Team San Carlo Honda Gresini sono stati letteralmente presi d´assalto allo stand della San Carlo Gruppo Alimentare durante la loro presenza al 15° Salone Internazionale dell’Alimentazione.
Una divagazione molto impegnativa dopo i progressi in pista a Jerez ed in attesa della terza gara del mondiale MotoGP che si correrà la prossima settimana a Le Mans.Hanno firmato migliaia di autografi dialogato con i numerosissimi fans ed hanno avuto ancora una volta la straordinaria occasione di confidarsi con il loro primo tifoso il Presidente del Gruppo Alimentare San Carlo Alberto Vitaloni.
Marco Melandri: “Mi sono divertito ed ho potuto constatare di avere ancora molti estimatori. E´ stata una giornata piacevole durante la quale ho cercato nel limite del possibile di gratificare il nostro sponsor e tutti i tifosi. A Le Mans vorrei fare un ulteriore passo avanti per rendere omaggio a tutti quelli che in questa simpatica giornata mi sono stati vicino.”
Marco Simoncelli: “E´ stato impegnativo quasi come correre un Gran Premio. Ho firmato un´infinità di autografi ed ho ricevuto molti incoraggiamenti per il proseguio della stagione. Ho avuto conferma che la mia gara di Jerez è piaciuta a molti ed allora ho promesso, che dalla gara di Le Mans, andrò ancora più forte.”
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…