I piloti del Team San Carlo Honda Gresini sono stati letteralmente presi d´assalto allo stand della San Carlo Gruppo Alimentare durante la loro presenza al 15° Salone Internazionale dell’Alimentazione.
Una divagazione molto impegnativa dopo i progressi in pista a Jerez ed in attesa della terza gara del mondiale MotoGP che si correrà la prossima settimana a Le Mans.Hanno firmato migliaia di autografi dialogato con i numerosissimi fans ed hanno avuto ancora una volta la straordinaria occasione di confidarsi con il loro primo tifoso il Presidente del Gruppo Alimentare San Carlo Alberto Vitaloni.
Marco Melandri: “Mi sono divertito ed ho potuto constatare di avere ancora molti estimatori. E´ stata una giornata piacevole durante la quale ho cercato nel limite del possibile di gratificare il nostro sponsor e tutti i tifosi. A Le Mans vorrei fare un ulteriore passo avanti per rendere omaggio a tutti quelli che in questa simpatica giornata mi sono stati vicino.”
Marco Simoncelli: “E´ stato impegnativo quasi come correre un Gran Premio. Ho firmato un´infinità di autografi ed ho ricevuto molti incoraggiamenti per il proseguio della stagione. Ho avuto conferma che la mia gara di Jerez è piaciuta a molti ed allora ho promesso, che dalla gara di Le Mans, andrò ancora più forte.”
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…