Il mitico viaggio assieme alle leggende del motociclismo scopre quest’anno la Toscana, grazie all’importante patrocinio del sito turismo.intoscana.it e dell’Agenzia del Turismo di Grosseto
Dopo il successo dell’edizione 2009, quando 40 appassionati motociclisti hanno vissuto un’esperienza indimenticabile tra le suggestive strade delle Dolomiti, Dainese lancia la nuova edizione di Italian Legendary Tour a Settembre, alla scoperta di una delle più belle regioni d’Italia, la Toscana.
Il gruppo sarà accompagnato da alcune tra le più grandi leggende del motociclismo di ieri e di oggi: ad alternarsi durante il viaggio ci saranno Valentino Rossi, Kevin Schwantz e Giacomo Agostini.
Italian Legendary Tour è l’ambizioso progetto di Dainese e AGV che riunisce nel nome del Made in Italy il meglio di quanto sia stato espresso dalla cultura motociclistica della protezione nel corso del tempo.
Il tour è legato a un concorso di partecipazione. A partire dal 20 maggio e fino al 28 luglio 2010 comprando un capo Dainese presso tutti i flagship store Dainese, i migliori rivenditori e tramite e-commerce sul sito dainese.com, tutti avranno la possibilità di essere sorteggiati ed entrare a fa parte della leggenda.
www.dainese.com
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…