A poche settimane dal quasi certo titolo mondiale, Marc Marquez inizia ad addentrarsi sempre più nei ritmi frenetici dei big, ora che anche lui è considerato uno di questi. Ricercato e lodato non solo dai connazionali spagnoli, ma anche all’estero, raccogliendo sempre più consensi.Come ogni artista, pilota, attore e personaggio famoso, che sia capace di influenzare la leggerezza del pubblico di massa, anche a Marc Marquez è stato proposto uno sponsor al di fuori della Honda.
Famiglia sempre il movimento dal cognome diffuso, come ce ne sono molte in Spagna, ma dalla frenesia e dal subbuglio fuori dal comune.Presenti infatti, non solo con Marc nella classe MotoGP, ma anche con Alex Marquez alle prese con la Moto3, dove sta pian piano migliorando e concretizzando il suo potenziale. Difficile essere il migliore in famiglia, dato che l’altra alternativa è un quasi campione del mondo!
Nel frattempo i fratelli Marquez, hanno intrapreso insieme un’avventura, diventando entrambi sponsor del marchio Nilox.Attratti dalla tecnologia sportiva, sono l’esempio lampante dell’utilità del prodotto. In grado di diventare esempio per i giovani sportivi, i fratelli si stanno insidiando sempre più nell’ambiente, traendo maggiore attenzione anche dagli sponsor, che iniziano ad interessarsi a loro. Quando il successo si avvicina, si aprono le porte della ribalta e delle occasioni!
Nilox, outdoor del Gruppo Esprinet, sta anch’ egli crescendo e diffondendo l’adattabilità dei prodotti, sia in Italia che in Spagna e prima della fine del 2013 si espanderà anche oltre oceano. Ideali per tutti gli sportivi, gli accessori Nilox, hanno incrociato le strade delle due promesse del motociclismo, trovandosi affini nelle esperienze e nel progetto di progresso. Prodotti waterproof, accessori running e action camera, sono questi i cavalli di battaglia della Nilox, in particolare si punta su quest’ ultima, con la punta di diamante F-60, insieme a molti altri modelli.
Per i fans più accaniti, ci saranno delle sorprese, così da poter creare prodotti, non solo per gli sportivi ed appassionati, in grado di poterli utilizzare, ma anche per i semplici tifosi, in cantiere il progetto di un’intera linea di cover firmate da Marc Marquez.
Onorato, afferma: “Sono molto contento e soddisfatto dell’accordo con Nilox, èun progetto emozionante. Sono un grande utilizzatore di questi prodotti quando mi alleno nelle diverse discipline motociclistiche.”
Mentre Alex: “Sono orgoglioso che la Nilox abbia fiducia in me come testimonial nel contribuire alla crescita della marca con i suoi prodotti dedicati al mondo sportivo. Sono sicuro che i fan si divertiranno con i video che gireremo io e mio fratello Marc.”
Michele Bertacco, direttore di Nilox, ha dichiarato di aver scelto la giusta immagine per il lancio di una marca, che sembra integrarsi a gonfie vele nel mercato.