Coraggiosi e dall’irrefrenabile voglia di fare, i piloti Di.di. Diversamente Disabili, non si fermano neanche stavolta!L’organizzazione, nata per sopprimere le diversità e continuare a nutrire la loro comune passione, come sempre scende in campo nelle più importanti competizioni motociclistiche. L’evento in questione riguarda il weekend alle porte, le prove ufficiali, infatti, si svolgeranno sabato pomeriggio dalle 15:00 alle 16:00 e domenica mattina dalle 10:00 alle 11:00.
La location, è tra le classiche ed immancabili per gli appassionati delle due ruote, il Mugello.Da pochi giorni, si sono svolte le premiazioni di fine stagione, che hanno visto sul podio Emiliano Malagoni, Matteo Baraldi, e Giovanni Gentilin per la categoria ‘600, mentre Francesco Mele, Luca Raj, Fabio Segato, Umberto Lisante ed Enrico Mariani per la categoria ‘1000.
La 200 miglia del Mugello, è considerata una vera chicca per i piloti del settore, per l’occasione i Di.di. condivideranno il box con Manuel Poggiali, due volte campione del mondo e con Dario Marchetti imbattibile nelle gare di endurance ed istruttore della Ducati Riding Experience.I piloti Di.di. sono pronti per festeggiare il loro primo anno in pista, orgogliosi di poter condividere l’evento con il pubblico di appassionati.
Vi aspettano domenica 17 novembre per la partenza alle ore 13,30, presso il circuito di Mugello.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…