La Honda, si sta dimostrando un marchio intramontabile, capace di cavalcare l’onda positiva e di gran successo degli ultimi anni. In pista come nella produzione su strada, è considerata una delle case produttrici di maggior rilievo.
I successi al Gran Premio, sono ormai noti a tutti, ma dietro l’aria competitiva dei box, si nasconde un marchio che pensa in grande, per soddisfare a pieno ogni esagenza del cliente. Per tutti gli appassionati di moto stradali, Honda, ha creato un nuovo cult, la NC700X, pensata per la difficoltà economica del periodo, affiancata ad un basso consumo. Nonostante cio’ non rinuncia a donargli un aspetto particolare e dettagli cromati, che donano maggiore eleganza alle forme. Praticità quotidiana che viene rispecchiata dal vano porta-casco posto anteriormente. L’alta richiesta del prodotto è stata registrata già nel 2012-2013, che dall’anno prossimo, sarà incrementata grazie a delle nuove modifiche apportate sulla NC750X.
Le differenze si notano a partire dalla cilindrata, non più 670, ma 745; l’innovazione si riflette anche nei dettagli estetici, con una sella dai materiali raffinati e uno pneumatico primo equipaggiamento con scolpitura entro/fuoristrada. Con ABS di serie, per garantire maggiore sicurezza, la NC750X, possiede anch’essa la versione DCT, con cambio sequenziale a doppia frizione.
Entrambi i modelli già in vendita nelle migliori concessionarie, a partire da 6.990 euro per la versione base, mentre per la DCT il prezzo sale leggermente a 7.990 euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…