La Honda, si sta dimostrando un marchio intramontabile, capace di cavalcare l’onda positiva e di gran successo degli ultimi anni. In pista come nella produzione su strada, è considerata una delle case produttrici di maggior rilievo.
I successi al Gran Premio, sono ormai noti a tutti, ma dietro l’aria competitiva dei box, si nasconde un marchio che pensa in grande, per soddisfare a pieno ogni esagenza del cliente. Per tutti gli appassionati di moto stradali, Honda, ha creato un nuovo cult, la NC700X, pensata per la difficoltà economica del periodo, affiancata ad un basso consumo. Nonostante cio’ non rinuncia a donargli un aspetto particolare e dettagli cromati, che donano maggiore eleganza alle forme. Praticità quotidiana che viene rispecchiata dal vano porta-casco posto anteriormente. L’alta richiesta del prodotto è stata registrata già nel 2012-2013, che dall’anno prossimo, sarà incrementata grazie a delle nuove modifiche apportate sulla NC750X.
Le differenze si notano a partire dalla cilindrata, non più 670, ma 745; l’innovazione si riflette anche nei dettagli estetici, con una sella dai materiali raffinati e uno pneumatico primo equipaggiamento con scolpitura entro/fuoristrada. Con ABS di serie, per garantire maggiore sicurezza, la NC750X, possiede anch’essa la versione DCT, con cambio sequenziale a doppia frizione.
Entrambi i modelli già in vendita nelle migliori concessionarie, a partire da 6.990 euro per la versione base, mentre per la DCT il prezzo sale leggermente a 7.990 euro.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…