Dopo aver dichiarato più volte che intende migliorare nella stagione 2014, Valentino Rossi, impegna il suo tempo, non solo all’allenamento personale, ma anche ad occuparsi dei suoi giovani talenti, che partiranno insieme al nuovo progetto.
Domani al famoso ranch di Tavullia si disputerà una gara di Enduranch, che vedrà potragonista anche la coppia Francesco Bagnaia e Romano Fenati del nuovo team VR46. Insieme a loro anche i fratelli Valentino Rossi e Luca Marini ed i compagni Mattia Pasini e Mauro Sanchini.
14 coppie pronte alla gara che si svolgerà domani alle 15,00, con la presenza dell’onnipresente Graziano Rossi, che però correrà in solitaria. Il nome della competizione è un chiaro riferimento all‘Endurance, verranno infatti utilizzate moto da dirt-track. In effetti la sfida tra i colleghi non è affatto nuova, infatti l’anno scorso l’Enduranch, si è svolto come festeggiamento post-natalizio il 26 dicembre. Non si esclude la presenza di Marc Marquez, il nuovo campione mondiale, in ottimi rapporti e a stretto contatto con Valentino Rossi. Ci saranno anche amici personali della famiglia e ancora Vittoriano Guareschi, Niccolò Antonelli, Lorenzo Baldassarri, Federico Fuligni, Nicolò Bulega e Franco Morbidelli attuale campione in carica della Superstock 600.
90 minuti di sorpassi, accelerazioni e divertimento allo stato puro, nella spensieratezza di amici e colleghi del pesarese. Sabato 7 dicembre, presso il Motor Ranch “La biscia” di Tavullia.