Quando il successo e la folla acclamano, gli sponsor arrivano e le proposte fioccano. L’apice del successo porta con se fama e la possibilità di diventare testimonial per marchi noti. Tra i più famosi orologi al mondo, ricordiamo Sector No Limits, che da qualche mese ha scelto di essere rappresentato dal pilota Jorge Lorenzo.
Il maiorchino, ha partecipato ad un evento organizzato da Sector, dove ha dato libero sfogo alle fantasie dei fans, con foto e gadget vari, impegnando un intero pomeriggio alle richieste dei tifosi. La collaborazione è nata con un’edizione limitata “JL” e continuerà ancora da contratto almeno fino al 2014.
Il resto della giornata è stato trascorso insieme ad altre star famose, la modella Lorena Van Heerde, il calciatore Fernando Hierro Chendo e i presentatori Nico Abade e Melissa Jiménez. La causa è stata più che meritevole, da anni infatti, Jorge Lorenzo si occupa dei temi socialmente utili e di beneficenza. L’organizzazione in questione si occupa di combattere i tumori al seno, il tutto reso possibile grazie alla fondazione Sandra Ibarra de Solidaridad Frente al Cáncer e alla fondatrice Sandra Ibarra.
Dai caratteri comuni, tempo e velocità, Sector e Jorge Lorenzo, sembrano entrambi voler comunicare l’assenza di limiti. La giornata risulta comunque un toccasa per l’immagine del pilota, dopo aver fatto parlare di se per l’eccessivo sfarzo della sua seconda dimora reale.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…